Purtroppo succede a tutti chi fa pochi chilometri ( tratti brevi )oppure chi non porta a termine le rigenerazioni, sono i problemi dei Fap o DPF i filtri anti particolato, ma ultimamente sui modelli europei si leggono meno lamentele, da anni le stampe ed i siti come questo ne parlano ,informarsi bene prima di acquistare un diesel.Però due volte in due mesi potrebbe esserci qualche problema. Vai fino in fondo perchè non è un problema da poco ,rischi di dover vendere la vettura disperato per i costi delle rigenerazioni forzate in officina.Buongiorno, unico problema da me riscontrato sulla EVO cross 4 è che a KM 10000 circa per ben 2 volte in 2 Mesi sono dovuto andare in officina a fare la rigenerazione e purtroppo nonostante l'auto è in garanzia ho dovuto pagare il cambio olio.
A qualcuno di voi è successo ?
Motore JAC (cinese)Ma che motore monta?
io ho trovato questo pickup...eccezionale...
molto meno rigido di tanti avuti in passato..
ottimo motore..carrozzeria e finiture da top di gamma
tranquilli/o e' sparito dal 14 gennaioBuonasera,
Gentilmente, mi togli una curiosità? Per caso, sei "sponsorizzato" dalla DR?? Non aggiungo altro solo per non essere bannato!
tranquilli/o e' sparito dal 14 gennaio
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa