Fancar_ ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
Fancar_ ha scritto:
(...) ovviamente come sostanza il Sedici/SX4 è tutta un'altra cosa.
Puoi argomentare questa affernazione? Di quale "sostanza" parli, esattamente?
Che barba... domani te lo spiego!
Se ti costa fatica lascia perdere, dormo lo stesso...
Non lo vedi con i tuoi occhi che le Dacia sono fatte con pezzi di una volta, guarnizioni mediocri, moquette economiche, componentistica vecchia.
Non so che auto hai visto tu, ma i pezzi e la componentistica della mia quando l'ho ritirata erano tutti nuovi, le guarnizioni a quattro anni di distanza tengono tutt'ora la pioggia e gli spifferi fuori dall'abitacolo, e la moquette non ha ancora buchi o altro (il tappetino del posto guida invece comincia a mostrare segni di usura).
Certo, pagando una sw quanto una panda non mi aspettavo che fosse allestita come una Bentley, e infatti non lo è. Ma nemmeno la sedici.
Non avrai il coraggio di dirmi che il Duster sta alla pari con il Sedici.
Per il prezzo che costa e per quello che ci si può fare, in effetti non è alla pari, ma migliore. IMHO.
Guarda che climatizzatore che ha il Duster... già solo quello.... E tutta la catramatura a vista nella parte bassa ed interno paraurti ? E le porte che danno l'impressione di essere leggerissime...
Non so che climatizzatore abbia il duster, ma se è lo stesso della mia MCV fa il suo sporco lavoro in maniera rapida ed egregia. E a me tanto basta.
Quello della sedici invece che fa di tanto eccezionale? il caffé?
La "catramatura" di cui parli non l'ho notata, ma se è lì ha un suo scopo, e su un SUV con velleità fuoristradistiche non credo faccia male un filo di protezione in più.
Sull'
"impressione di leggerezza" delle porte fatico ad esprimermi. A cosa serve avere porte blindate su una macchina che non è destinata al trasporto valori?
Il 1.5 dCi Renault è invece ottimo e con intervalli di manuntenzione moderni.
Ma tu guarda! Diavoli di franco/rumeni...