manzo92 ha scritto:Dimenticavo di raccontare che il capofficina Honda di Imola che mi ha sostituito la frizione e nel contempo ha effettuato anche sostituzione pastiglie freno e rettifica dischi mi ha chiamato ieri per sentire se la riparazione era riuscita perfettamente.
Attenzione davvero rara oggi giorno e certamente assai gradita in quanto denota attenzione ed interesse nei confronti del cliente.
Ci tenevo a scriverlo in quanto come alcun volte mi sono lamentato dell'assistenza e del servizio clienti è corretto che ora dia conto che ci sono persone che mostrano invece cortesia e professionalità.
Da ultimo devo anche dire che nonostante la gestione di questo problema frizione sia un poco "casareccia" in quanto si aspetta che il cliente segnali il guasto e forse insista con fermezza, Honda italia cmq è intervenuta nel mio caso ed a quanto posso capire anche in altri con sostituzione del gruppo frizione intero anche se fuori garanzia.
Di certo la presenza di questo forum è importante, il dire che lo stesso problema è segnalato da altri dà grande forza al sostenimento dei propri diritti.
Ringrazio sentitamente Manzo per i complimenti.
è un piacere per noi meccanici sapere che ci sono persone che anncora credono nei meccanici autorizzati senza pensare che vogliano solo ingannarvi con tagliandi a costi stratosferici.
saluti cristianhonda