ehhh, caro Cesa, l'olio non può fare miracoli...Consumo di mezzo litro in 1000km anche con questo nuovo olio, Green Star Multisint 10w40.
Pensavo di migliorare...
Infatti hai ragione...cosa dici a questo punto compro un fusto da 10 litri economico?ehhh, caro Cesa, l'olio non può fare miracoli...
Come ti abbiamo già consigliato, ci sono oli più "densi" che riducono le dispersioni, se vuoi diminuire i consumi. Quanto successo era ampiamente prevedibile.Consumo di mezzo litro in 1000km anche con questo nuovo olio, Green Star Multisint 10w40.
Pensavo di migliorare...
...tralasciando i miracoli, ci sono scelte più idonee alla bisogna, basta agire di conseguenza...ehhh, caro Cesa, l'olio non può fare miracoli...
Soprattutto poi se perde dal paraolio lato frizione e... si continua a farlo perdere. Lì manco col 20W-50 risolvi.Come ti abbiamo già consigliato, ci sono oli più "densi" che riducono le dispersioni, se vuoi diminuire i consumi. Quanto successo era ampiamente prevedibile.
Perché non da 100? O un serbatoio che rifornisca in continuo la coppa? Come se uno che ha una infiammazione dolorosa, compensasse con solo antidolorifici, invece di usare antinfiammatori o di rimuovere chirurgicamente la parte infiammata. E non è neppure conveniente economicamente.Infatti hai ragione...cosa dici a questo punto compro un fusto da 10 litri economico?
Infatti, olio più viscoso per le fasce elastiche/raschiaolio, per le guarnizioni non resta che la sostituzione, anche perche, dal lato frizione, se finisse sui dischi... byebye...Soprattutto poi se perde dal paraolio lato frizione e... si continua a farlo perdere. Lì manco col 20W-50 risolvi.
Intendi riparare e sostituire parti usurate o sostituire in toto l'auto? In ambo i casi c'è da spendere.Intervenire direttamente sulla causa
già, dimenticavo che ha detto che perde...Soprattutto poi se perde dal paraolio lato frizione e... si continua a farlo perdere. Lì manco col 20W-50 risolvi.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa