albert56
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o anche la punto classic, affidabilissima e con molto meno mercato della panda e più abitabile dato qualche cm in più...qualche alternativa come la Hyundai I10 o la Kia Picanto, auto di sicura affidabilità.
o anche la punto classic, affidabilissima e con molto meno mercato della panda e più abitabile dato qualche cm in più...qualche alternativa come la Hyundai I10 o la Kia Picanto, auto di sicura affidabilità.
occhio che il gpl ti da costi aggiuntivi nel caso si rompesse qualcosa, il serbatoio allo scadere dei 10 anni va cambiato con spesa attorno ai 500 € ben che vada, in caso di rotture non si può dimenticare l'impianto e andare a benza perchè alla revisione dev'essere funzionante, secondo me se si gira poco rischia di essere una spesa in più e lo dico da possessore di una punto a gpl...Oppure una 2006 con 140.000 gpl scadenza nel ª 3.700, il gpl ancora non l'ho escluso del tutto
siamo fuori dal mondo, specialmente la seconda, 16 anni, semprechè i km siano giusti e ne dubito, se avessero fatto tanta a.strada sparata potrebbe avere le sedi valvole andate...Oppure una 1.1 active del 2010 con 160.000 prezzo 3.500
Oppure una 2006 con 140.000 gpl scadenza nel ª 3.700, il gpl ancora non l'ho escluso del tutto
non ce l'ho, ma lo conosco benissimo...e siamo in molti a dire che a bassi kmaggi conviene un benzina, il fire che va benissimo, silenzioso e anche in caso di problemi te la cavi sicuramente con meno spesa, almeno se quello che ti interessa è spendere il meno possibile, come in questa discussione!!Ma chi dice no al 1.3 Mjt, lo ha mai avuto
Ho una Panda Cross del 2014, non ha ancora 60.000km, ha fatto 3 tagliandi (olio e filtri), 2 cambi gomme anteriori, una rigenerazione filtro (in tangenziale) ed ha prestazioni che le Panda a benzina o GPL si sognano...
L'unico problema del Mjt sono le false ideologie ecologiste.non ce l'ho, ma lo conosco benissimo...e siamo in molti a dire che a bassi kmaggi conviene un benzina, il fire che va benissimo, silenzioso e anche in caso di problemi te la cavi sicuramente con meno spesa, almeno se quello che ti interessa è spendere il meno possibile, come in questa discussione!!
direi di tutti i diesel, false o giuste che siano, insieme a quello detto prima...L'unico problema del Mjt sono le false ideologie ecologiste.
Allora il filtro fino al 2007 non c'era. E' sconsigliata perchè una MultiJet a parità di condizioni costa di più rispetto a una 1.2 ( e ancora di più rispetto alla 1.1 che ha un allestimento più povero) e se fai pochi km fatichi a del maggior esborso iniziale.massimo 6000km all'anno,ma a prendere un diesel è da folli con questi km?
Oltre al problemi del filtro perché è sconsigliata?
Costa di più per la manutenzione?
ecco il GPL proprio no. Peggio del diesel nel tuo caso.Diciamo che me ha provate varie anche c3 , punto però ha trovato amore con la panda.
I prezzi per 2007/2009 abbiamo trovato anche 3.000 3.500 .ma anche 5.000 da rivenditori.
Ne abbiamo trovata una del 2009 , 120.000km se reali a 3.000 euro 1.2 benzina
Oppure una 1.1 active del 2010 con 160.000 prezzo 3.500
Oppure una 2006 con 140.000 gpl scadenza nel ª 3.700, il gpl ancora non l'ho escluso del tutto
Se "lo dicono in molti ", allora mi arrendo...non ce l'ho, ma lo conosco benissimo...e siamo in molti a dire che a bassi kmaggi conviene un benzina!
o ciò che può... c'è chi può e chi non può, io non può!!Ognuno con i suoi soldi compra ciò che vuole...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa