Se unici proprietari significa un solo proprietario, vuol dire che ha un solo proprietario ,che giustamente se la vuole togliere dopo 8 anni perche´vuole prendere ancota qualche soldino. Non credo che la vende perché questa Maserati dopo 90000km sia da buttare via. Sono sicuro che per i primi 4 anni la macchina sia stata tagliandata regolarmente da officina Maserati, dal kmtraggio si vede che il proprietario riusciva a fare qualcosa come 12mila km anno,direi un normale chilometraggio da persona che vuole possedere una Maserati senza avere un consumo oltre la media come sarebbe stata una bruciatrice di benzina e scelto diesel ... Che io sappia il marchio Maserati come tutti i marchi premium guidano una lista ispezione, quindi basta telefonare al servizio Maserati e si faccia dire come /cosa deve fare per conoscere la vita e passione del modello Levantequanti precedenti proprietari?
Hai tutte le fatture di tutti gli interventi di manutenzione fatti?
Lo storico delle revisioni che cosa dice? Km in progressione e revisioni fatte sempre nel mese giusto o ce ne sono di ravvicinate?
Hai idea di quali siano le differenze tra Dacia e Maserati come costi di manutenzione e riparazione?
Non mi stupirei se in concessionario ufficiale la tariffa di manodopera fosse intorno ai cento euri più iva.
Considera che avendo 8 anni la puoi comprare ad una frazione del prezzo d'origine, ma il prezzo dei ricambi è sempre commisurato al marchio di lusso. Poi certo, fino a che si tratta di cambio olio e filtri, puoi anche andare dal meccanico generico e attingere ai filtri aftermarket in luogo degli originali.
Se ha realmente 90.000 km, probabilmente tra poco ci sono da cambiare dischi e pastiglie dei freni.
Pneumatici, come sono messi?
Un solo proprietario