U2511
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Ora non ho più diesel, ma ci ho fatto avviamenti a -20, penso di sapere di che sto parlandoQuando resta a piedi l'opener ci risentiamo
P.S. dimenticavo, facevo e faccio anche tratte di soli 2 km, a freddo.
Ora non ho più diesel, ma ci ho fatto avviamenti a -20, penso di sapere di che sto parlandoQuando resta a piedi l'opener ci risentiamo
Volevo dire l'opener (ho poi modificato), mica hai detto che avevi i trattori bmw?Ora non ho più diesel, ma ci ho fatto avviamenti a -20, penso di sapere di che sto parlando
Sì ne ho avuto uno (oltre a due benzina dell’elica).Volevo dire l'opener (ho poi modificato), mica hai detto che avevi i trattori bmw?
Ok quindi perchè il paragone?Sì ne ho avuto uno (oltre a due benzina dell’elica).
Perché con avviamento a -15/-16 il motore agricolo era a regime termico corretto in circa 15 km, ed a +20 lo era in 2-3 kmOk quindi perchè il paragone?
Non ho mica detto che per 30km uno non può tirare, ho detto che per avere tutto in temperatura servono un 30km dai 20° in giù (ovviamente dipende anche dal tipo di clima ma è palese), è diverso e non so il motivo ma ad esempio anche la lancetta dell'acqua (che solitamente tanti la usano per capire) è lenta ad arrivare in temperatura e se fa freddo anche dopo 10/13km buoni la puoi vedere ancora non a livello giusto.
Il benzina invece è molto più rapido ovvio ma si parlava di 2 motori specifici.
Intendi la lancetta?La mia va in temperatura dopo circa 15 km ,posso fare riferimenti ancora più precisi alla bisogna ( anche partendo sottozero )
Intendi la lancetta?
Hai uno dei due motori dell'opener o ti riferisci al tuo in particolare?
Scusate se mi intrometto, ma io ho una GLK 220 cdi e non è vero che è così lenta ad andare in temperatura.Intendi la lancetta?
Hai uno dei due motori dell'opener o ti riferisci al tuo in particolare?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa