La Troc a mio avviso è in pieno segmento B essendo lunga circa 4 metri e venti. Il C parte dai 435/440Che è un seg. inferiore, la T-Roc dovrebbe essere un C-Suv. Cmq se l'hai già provata e ti convince che dire, comprala.
La Troc a mio avviso è in pieno segmento B essendo lunga circa 4 metri e venti. Il C parte dai 435/440Che è un seg. inferiore, la T-Roc dovrebbe essere un C-Suv. Cmq se l'hai già provata e ti convince che dire, comprala.
È una Golf rialzata, condivide la base meccanica delle altre Suv di segmento C del gruppo Vag. Di segmento B sono invece T- Cross e Taigo, che sono su base PoloLa Troc a mio avviso è in pieno segmento B essendo lunga circa 4 metri e venti. Il C parte dai 435/440
Da qualche anno le Ford ibride hanno la distribuzione a catena. Molto bella la Puma, però come detto sopra la considero di segmento inferiore rispetto alla T-RocHo visto che la Puma viene messa tra i competitor del T-Roc nella categoria dei suv compatti. La Puma mi piacerebbe di più perché effettivamente consuma di meno grazie al motore mild hybrid, quello che mi frena è che mi sembra comunque una macchina di livello inferiore rispetto al t-Roc (forse per il marchio?), inoltre su Ford ho sentito parlare male in merito alla cinghia in bagno d'olio e in ottica futura fra 4-5 anni qualora volessi cambiare macchina credo che il T-Roc conserverebbe meglio il suo valore e potrei ottenere qualche migliaio di euro in più, a parità di annata.
sulla carta...In termini generali mi lascia un po' perplesso il passaggio da un'auto acquistata nuova, se ho ben capito, ma ancora relativamente fresca ad una usata, seppure meno chilometrata
Che cosa intendi?sulla carta...
La base meccanica oggi non è più caratterizzante un segmento dato che ci sono piattaforme modulari che stanno a cavallo di più categorie.È una Golf rialzata, condivide la base meccanica delle altre Suv di segmento C del gruppo Vag. Di segmento B sono invece T- Cross e Taigo, che sono su base Polo
che se non conosci il precedente proprietario i km reali sono sempre un incognitaChe cosa intendi?
Anche se sono solo 40 mila? Dai non credo che uno possa devastare una macchina facendo 13 mila chilometri all'anno per tre anniche se non conosci il precedente proprietario i km reali sono sempre un incognita
La Troc a mio avviso è in pieno segmento B essendo lunga circa 4 metri e venti. Il C parte dai 435/440
A mio avviso, se si prende in concessionaria un usato di 2 o 3 anni si va sul sicuro, parliamo di veicoli che rientrano dal VFGsulla carta...
TRoc è su Mqb come Golf, Tiguan e Passat. Ma non è che l'Mqb identifichi un segmento nella modularità ideata da VW.Quindi è costruita sulla piattaforma della Polo e non su quella della Golf? Il B-Suv di casa VW pensavo fosse la T-Cross.
Cmq hai ragione. https://unrae.it/files/Top 10 per segmento Giugno 2024_6682ad531248f.pdf
Non era la Tiguan?È una Golf rialzata, condivide la base meccanica delle altre Suv di segmento C del gruppo Vag. Di segmento B sono invece T- Cross e Taigo, che sono su base Polo
parliamo di veicoli che rientrano dal VFG
La base meccanica oggi non è più caratterizzante un segmento dato che ci sono piattaforme modulari che stanno a cavallo di più categorie.
Per la stessa ragione altrimenti l'Austral o la Megane sarebbero segmenti D
A mio avviso la T-Roc è troppo piccola per poter essere considerata una C suv. Queste ultime partono da 440/445 cm, ovvero 20 cm in più.
Ci sono poi B-suv che sono significativamente più grandi sebbene non abbiano in gamma le dotazioni che può vantare la meccanica della T-Roc (trazione integrale tra le altre)
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa