roger013 ha scritto:Segnalato l'accaduto al garante per il Commercio e sto aspettando un loro riscontro. Interpellato un legale, ma loro non rispondono e secondo l'avvocato, dovrei iniziare un azione legale, sobbarcandomi di spese e dall'esito non certo.
Quello che riesco a fare è una pessima pubblicità, anche perchè Citroen Italia è stata informata del loro comportamento, ma ha sempre cercato di sviare da tutto, dicendo di rivolgermi alla concessionaria, in quanto hanno la totale fiducia nella loro rete di vendita.
Per la cronaca, il titolare della concessionaria è anche il capoarea delle concessionarie del Triveneto.
Del tipo, fanno fare figure di cacca a Citroen e questa, quando informata, ancora li copre. Bella figura che fa con i clienti, vero?
Il minimo che puoi fare è segnalarli ad una associazione di consumatori (puoi chiedere loro anche consulenza legale, al massimo ti chiedono la quota di iscrizione) e soprattutto fare una bella recensione su Quattroruote Advisor narrando per filo e per segno il trattamento ricevuto. In quella sede dovresti certamente fare nomi e cognomi, poi vediamo se si fanno sentire o no...