Evidentemente il team era troppo impegnato sui semiassi dei 3 clienti e si è perso le Yaris che non si spengono, i radiatori egr che si bucano e i sedili posteriori rumorosi della corolla.
Che poi queste cose vanno pure un pochino viste, perché succedono a 3 persone che postano ovunque nel mondo e sembra che sia una cosa su tutta l'intera gamma e non è così perché io non ho mai visto Toyota a bordo strada con le egr bucate oppure Yaris che non si riuscivano a spegnere o che andavano sempre solo col termico
A parte la marchettona Toyota c'è da dire che la macchina ha sì 230.000km ma in 4 anni, già scricchiola ora (la mia da subito) vediamo cosa succede tra altri 6.
mah tenere 10 anni l'auto con quel chilometraggio é da folli, soprattutto sei un taxi che praticamente l'auto neanche la paga. Il carburante ovviamente
Poi la batteria servizi sostituita a 180k, ovvero 3 anni, non ho capito se era o no in garanzia, perché non costa poco. Quello più 14 tagliandi in 4 anni.auto
130 euro in rete Toyota non mi sembrano un botto di soldi poi certo ognuno si guarda nelle proprie tasche, italiani è un preciso sistema della casa e quindi si sa fin da subito sinceramente considerando anche i prezzi alla fine i due tagliandi Toyota costano con un tagliando Mercedes col vantaggio che però in officina vai una volta all'anno e almeno si spera che la macchina te la controllino