Già la E All-Terrain per me è inguardabile, chissà questa che è pure più piccola.magari per qualcuno che ha sempre guidato un'auto bassa, ma...per me anche no...
Già la E All-Terrain per me è inguardabile, chissà questa che è pure più piccola.magari per qualcuno che ha sempre guidato un'auto bassa, ma...per me anche no...
Già la E All-Terrain per me è inguardabile, chissà questa che è pure più piccola.
Non mi dispiace la all terrain. Credo però che prenderei sempre la liscia, visto che il baricentro più alto e le sospensioni più morbide sporcano il piacere di guida e non fanno la differenza tra gli sterrati che raramente faccio e posso fare adesso e quelli che potrei fare con qualche cm di luce in più. Dal punto di vista estetico, poi, diciamo che a mio avviso le volvo Cross-country sono riuscite meglio.Già la E All-Terrain per me è inguardabile, chissà questa che è pure più piccola.
Per quanto riguarda le sospensioni immagino saranno disponibili le ABC che permettono come sempre di alzare o abbassare la macchina e modificare la rigidità sia in base al programma di marcia che in maniera autonoma in tempo reale.Non mi dispiace la all terrain. Credo però che prenderei sempre la liscia, visto che il baricentro più alto e le sospensioni più morbide sporcano il piacere di guida e non fanno la differenza tra gli sterrati che raramente faccio e posso fare adesso e quelli che potrei fare con qualche cm di luce in più. Dal punto di vista estetico, poi, diciamo che a mio avviso le volvo Cross-country sono riuscite meglio.
Vedi l'allegato 19450
Vedi l'allegato 19451
Ciao a tutti e buon 2022! Piccolo aggiornamento al traguardo dei 40.000.
Tutto sempre molto bene, ho potuto testarla anche su neve fresca, anche su strada sterrata, dove si è comportata molto bene. Grande sensazione di controllo e nessun problema di trazione. Settando l'esp nella modalità più permissiva si riesce anche a giocare un pò con il sovrasterzo, anche se il 4matic lavora per garantire sempre un comportamento neutro.
Ho trovato anche il primo vero difetto: manca una presa 12v davanti:
se disgraziatamente devi gonfiare le ruote anteriori con il tirefit, servono non poche contorsioni per far arrivare il compressore ed è necessario abbattere i sedili posteriori per sfruttare l'unica presa del
bagagliaio.
Esattamente, in quanto la mia non ha il kit fumatori e forse l'unica presa disponibile è stata sacrificata per la (inutile) ricarica wireless.Da sempre interessato ai
rapporti che " intercorrono " fra MB e le prese....
Tu,
mi par di capire,
non hai una presa nel portacenere,
ma l' hai solo nel baule
??
Esattamente, in quanto la mia non ha il kit fumatori e forse l'unica presa disponibile è stata sacrificata per la (inutile) ricarica wireless.
È strano perché non sono nemmeno opzioni configurabili, sembrano più scelte di produzione in funzione di risparmi/disponibilità. Il più delle volte l'utente non se ne accorge ma quell'occasione in cui ne hai bisogno rimpiangi di non averla. Come il gonfiaggio dell'anteriore destra!PAZZESCO
Ovviamente IMO
Da me:
- C'e' una presa davanti ( Mai chiesto il Kit fumatori )
- NO fra i sedili posteriori
- NO ( DOVE MI SERVE ) nel baule per il frigo portatile
È strano perché non sono nemmeno opzioni configurabili, sembrano più scelte di produzione in funzione di risparmi/disponibilità. Il più delle volte l'utente non se ne accorge ma quell'occasione in cui ne hai bisogno rimpiangi di non averla. Come il gonfiaggio dell'anteriore destra!
La cosa curiosa è che nella mia GLK ci sono due prese davanti (nel cassetto portaoggetti e nell'accendisigari), una dietro fra i sedili anteriori e una nel bagagliaio. Non mi ricordo se ce n'è una anche nel portaoggetti nel bracciolo anteriore.Non e' che non se ne accorge per caso....
E che lo da' ( parlo di me ) per scontato che nel baule ci sia una presa
La cosa curiosa è che nella mia GLK ci sono due prese davanti (nel cassetto portaoggetti e nell'accendisigari), una dietro fra i sedili anteriori e una nel bagagliaio. Non mi ricordo se ce n'è una anche nel portaoggetti nel bracciolo anteriore.
Questi passi indietro tra un modello e il successivo, soprattutto da parte di un marchio come Mercedes, mi lasciano perplesso.
Avevo già notato che la GLC ha le lucine antipozzanghera solo sulle portiere anteriori, mentre la GLK anche dietro...
Probabilmente da una generazione all'altra le hanno sacrificate in favore delle prese usb. Io ne ho 3, ad esempio.La cosa curiosa è che nella mia GLK ci sono due prese davanti (nel cassetto portaoggetti e nell'accendisigari), una dietro fra i sedili anteriori e una nel bagagliaio. Non mi ricordo se ce n'è una anche nel portaoggetti nel bracciolo anteriore.
Questi passi indietro tra un modello e il successivo, soprattutto da parte di un marchio come Mercedes, mi lasciano perplesso.
Avevo già notato che la GLC ha le lucine antipozzanghera solo sulle portiere anteriori, mentre la GLK anche dietro...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa