quartas ha scritto:La Citroen non mette bocca nelle decisioni delle officine? Non credo proprio che sia vero, per il semplice motivo che dinanzi alle proteste dei clienti, magari con l'appoggio di Quattroruote, le Case sono sempre estremamente solerti nell'inviare degli ispettori. Al limite posso pensare che non si faccia nulla nel caso di una protesta isolata, ma quando le "sirene" cominciano a cantare in buon numero contro l'operato di una stessa concessionaria, ne va dell'immagine della Casa. Adesso, poi, avrai notato che dopo un tagliando arriva un questionario via email dove il cliente dà una valutazione del servizio di assistenza, che servirà alla Citroen per stabilire una sorta di "ranking" per l'officina. A me hanno assicurato che queste indagini di gradimento che la Citroen svolge presso i propri clienti sono un vero spauracchio per i concessionari. Vedrai che a breve verrà fatta chiarezza su tutta questa storia.
Te ne conto una:
Sono stato martirizzato per 2 anni dall' accensione spia
" avaria sistema freno ":
mi hanno cambiato 3 volte la scheda relativa....
oltre la decina di volte che han provato con solo una resettata,
ma calcola il costo in tempi e in benza su e giu'.
Il tutto per roba da 100 E scarsi a botta, non di piu',
per cui han fatto sempre un affare
avendo io fatto la prolunga di garanzia al costo di 550 E.
Ho fatto pertanto loro una richiesta:
" mi potete dare una ulteriore garanzia solo su questo disturbo ".
Tu cosa dici :?: :evil: