Hai un garage?Di tutte le soluzioni mi hanno consigliato solo il booster le altre opzioni me le hanno sconsigliate.
Sicuramente potrebbe esserci qualche problema di reset. Dipende dalla macchina… sull’Ibiza ma anche sulla subaru non succedeva assolutamente nulla, niente da resettare, nessuna spia accesa. Non so la yaris.. ma se resti a zero di batteria il rischio è simileSicuramente metterla in carica con un mantenitore è la soluzione ideale ma bisogna avere una presa nelle vicinanze. Anche scollegare la batteria potrebbe andare anche se poi probabilmente vanno risistemati accessori come radio e chiusura vetri. Con entrambe le soluzioni rimane però il problema della scarica della batteria di trazione.
Se non hai il box allora il mantenitore non è la soluzione adatta.Non ho un garage, neanche un box o posto auto, la parcheggio lungo la via di casa mia dove trovo un parcheggio libero. Però non esco tutti i giorni per diversi motivi e quando esco puntualmente non parte perché non si è caricata. Purtroppo non l’ho scelta io ma per come uso io l’auto, l’ibrida non è per me, ma oramai non cambio solo che vorrei trovare una soluzione senza dover stare sempre con l’ansia che se devo andare a fare una visita devo chiamare l’assistenza stradale o il
Meccanico che spesso mi fa attendere un po’
considera comunque che se ti parte l'altra batteria sono 2 o 3 mila €, mi sfugge quanti anni ha sta macchina...non è così facile come sembra
io, con calma, cercherei di farla fuori, nel tuo caso non è stata una soluzione azzeccata, direi, ma sembra che l'ibrido, a sentire qualcuno, sia molto valutato...È del 2014
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa