zero c. ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
Suby01 ha scritto:
zero c. ha scritto:
Heniadir ha scritto:
zero c. ha scritto:
prezzo in euro di benzina e diesel me li sai dire gentilemente?
Prezzo in en poi in euro ti fai la divisione non so esattamente il cambio attuale:
95 115-120yen
102 120-128yen
diesel 100yen
Dal 2011 le emissioni per le auto da gasolio saranno ancora piu' restrittive, se ho letto bene dovranno emettere la meta' di inquinanti rispetto alla norme euro piu' recenti inoltre i NOx (qui danno molto peso ai NOx) dovranno essere la meta' rispetto alle auto a benzina.
non molla mai e non mura nemmno a 4800 rpm.
A volte mi chiedo se abbiamo lo stesso motore
ma con 150 hp come dicevo a heniadir ti aspettavi 0/100 in 5,77"??
No, solo che non trovo che spinga fino ai 4800 giri... secondo me già ai 4000 è ora di cambiare
ci mancherebbe. anche prima in effetti.
però se vuoi arriva sin lì.
prova a farlo con un'altra
Non voglio essere ripetitivo.... comunque ho avuto altri diesel prima di questo e i 4000 giri li superavano con meno perdita di potenza (attenzione non sto dicendo che fossero migliori o peggiori del boxer, perchè tra i 2000 e i 3500giri il boxer spinge veramente forte, anche se le differenze di coppia e potenza in gioco non permettono un paragone molto sensato).
Addirittura la sensazione è che il JTD montato sulla fiat agli alti spingesse anche meglio dell'alfa, teoricamente avrebbe dovuto essere il contrario, ma credo che il fatto fosse dovuto al misuratore di portata aria che dopo ho cambiato