renexx ha scritto:
Grazie, un bel 4 secondi parrebbero non porre dubbi. Mi piacerebbe ripescare anche i dati sulla pista di QR.
Ribadisco che anche io sono rimasto colpito dalla straordinaria efficacia della GT-R, la quale però rimane un'auto estrema anche nei difetti.
Il tempo sulla pista di 4R è 1'17"6.
Manca una tabellina comparativa, ma dicono che è 2" indietro rispetto alla F430 Scuderia ed alla Gallardo (versione?) nonchè alla 911 GT2.
Un'auto estrema nei difetti, dici tu.... mi piacerebbe vederli, questi difetti.
Niente riferimenti alla linea, please : a te non piacerà, a me invece piace ed è quella della R8 che mi fa ridere.
Una volta appurato che il consumo è normale (certo, normale per quella) cosa resta...?
Le plastiche meno perfette di quelle Audi e Porsche..? ok... non sarà un difetto estremo, voglio sperare.
Un po' di rumore ? ci può stare anche quello... da 4R : " La GT-R è rumorosetta, ma non vi negherà un viaggio ".
Fra cita 80 Db a 180 orari e 90 Db alla massima velocità, cioè...
- gli 80 Db corrispondono al rumore che c'è nella Bmw M6 a circa 210 orari (a 180 orari questa è a 76,5 Db) che sono, attenzione, un livello molto basso per una sportiva, tant'è vero che Auto diede 8,5 come voto in confort alla M6, dicendo "Il confort resta elevato, con solo un po' più di rumore rispetto alla 645i" la quale 645i è, aggiungo io, molto silenziosa.
- i 90 Db sono a tavoletta... peccato che ad oltre 310 orari non è che ci si possa andare né spesso né a lungo, e se pure ci si arriva di solito si ha altro per la testa che preoccuparsi del confort acustico....
Lucio