Eh le batterie sono il vero scoglio delle auto elettriche.. pesano e costano moltissimo e durano pochissimo
si lo so che il 1.8 è a ciclo Miller ma percentualmente non credo che il rendimento cresca di molto, giusto qualche punto percentuale (pochi), comunque tutto aiuta.. il mio pensiero era dovuto al fatto che fatto 30 si poteva fare anche 31, segnando un bello smacco alle altre case costruttrici!
Poi è vero, di sicuro è parecchio complessa come macchina già di suo.. puntavo sull'affidabilità Toyota che, acceleratore a parte (che anche lì chi lo sa se è stato progettato da Toyota o da un fornitore esterno e comunque ogni marchio ha le sue.. la classe A si ribaltava, insomma tutto il mondo è paese) negli anni si è dimostrata veramente un marchio valido come contenuti (l'estetica è sempre soggettiva e a dirla tutta a me non attira)
si lo so che il 1.8 è a ciclo Miller ma percentualmente non credo che il rendimento cresca di molto, giusto qualche punto percentuale (pochi), comunque tutto aiuta.. il mio pensiero era dovuto al fatto che fatto 30 si poteva fare anche 31, segnando un bello smacco alle altre case costruttrici!
Poi è vero, di sicuro è parecchio complessa come macchina già di suo.. puntavo sull'affidabilità Toyota che, acceleratore a parte (che anche lì chi lo sa se è stato progettato da Toyota o da un fornitore esterno e comunque ogni marchio ha le sue.. la classe A si ribaltava, insomma tutto il mondo è paese) negli anni si è dimostrata veramente un marchio valido come contenuti (l'estetica è sempre soggettiva e a dirla tutta a me non attira)