Beh, dopotutto è la formula 1, se non sperimentano soluzioni innovative li dove vuoi che lo facciano?
Dal ventolone della Brabham Alfa, alla Tyrrell a 6 ruote fino alle innovazioni odierne tipo i fori o gli specchietti retrovisori con effetto ala, la storia della massima formula è piena di invenzioni atte a abbassare il tempo sul giro.
Sono più preoccupato del fatto che si stia sempre più standardizzando le vetture anzichè mettere 3 o 4 paletti fissi su sicurezza e requisiti di base e poi lasciar liberi i costruttori su variabili come ad esempio il numero dei cilindri del motore, scelta se fare unità ibride o meno, turbo, volumetriche, con ala grande al posteriore, oppure più piccola... insomma, la possibilità che ogniuno possa crearsi la sua vettura per rendere più appassionato il mondiale.
Vero anche che oggi sarebbe impossibile perchè chi ha soldi da investire sono i soliti tre o quattro e gli altri rimarrebbero indietro... ma forse questo accade anche con questi regolamenti...