Credo sia opportuno aprire un argomento specifico sulla Tonale plug-in visto che è una vettura abbastanza diversa dalla Tonale MHEV che ben conosciamo. Innanzitutto cambia il motore, che è il noto 1.300 turbo multiair abbinato al propulsore elettrico (280 cv "di sistema"). Poi cambia la trazione, che è integrale, data dal posizionamento posteriore del motore elettrico e dal "dialogo" tra i due motori.
Qui l'articolo di Quattroruote, e presto il video sarà anche su Youtube.
Alfa Romeo Tonale - Primo Contatto e Opinioni - Alla guida della plug-in: vivace e integrale, promette fino a 80 km in elettrico - VIDEO - Quattroruote.it
Esteticamente è uguale alla MHEV.
Gli interni sono ovviamente più sportivi di quelli del modello base, dato che questa è la versione più potente della gamma.
Qui l'articolo di Quattroruote, e presto il video sarà anche su Youtube.
Alfa Romeo Tonale - Primo Contatto e Opinioni - Alla guida della plug-in: vivace e integrale, promette fino a 80 km in elettrico - VIDEO - Quattroruote.it
Esteticamente è uguale alla MHEV.
Gli interni sono ovviamente più sportivi di quelli del modello base, dato che questa è la versione più potente della gamma.