fra tutte mi piace di più la 156 ma la 159 di questa foto, rossa e con quei cerchi non è male! Però la 156 mi piace in tutti i colori e con tutti i cerchi, anche le coppe in plastica della 1.6 TwinSpark
fra tutte mi piace di più la 156 ma la 159 di questa foto, rossa e con quei cerchi non è male! Però la 156 mi piace in tutti i colori e con tutti i cerchi, anche le coppe in plastica della 1.6 TwinSpark
C'è un accanimento terapeutico con la Giorgio, piattaforma nata benissimo ma già morta, non essendo elettrificabile. D'altronde, qiesta è la cifra del gruppo Fiat, cannare tutte, o quasi, le decisioni strategiche.
Come dice Pilota, l'unica Maserati su Giorgio è e rimarrà la Greacale, auto destinata a vita breve sulle versioni termiche e probabilmente anche sull'elettrico.
Anche la STLA large, che sarà elettrica e basta, della Gorgio potrà prendere qualcosina, si spera sterzo e schema sospensioni (o, per meglio dire, i concetti di questi) almeno per le Alfa grandi. Ma per il resto elettrico e termico sono due mondi paralleli.
Lasciamo la Giorgio in pace, ad occupare un posto d'onore nella sterminata collezione delle occasioni sprecate da Fiat. Poi uno si sorprende che l'auto italiana non esiste più
fra tutte mi piace di più la 156 ma la 159 di questa foto, rossa e con quei cerchi non è male!
Alla buon ora.....Comunque l’unica Maserati che ha “ereditato” un pianale Alfa Romeo (il Giorgio) è la Grecale, e non credo che ce ne saranno d.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa