Ciao a tutti,
come al solito nei momenti di relax, scrivo Alfa Romeo in un motore di ricerca e leggo quello che il motore mi sottopone, che poi vi sottopongo.
Oggi scrivi Alfa Romeo ed il motore di ricerca restituisce un articolo anche su Grecale.
Devo essere sincero, qualche giorno fa la ho vista in riva al mare e devo dire, che la Grecale è davvero l'evoluzione della specie Alfa Romeo Stelvio e forse l'attuazione di quel polo del lusso, che Marchionne voleva fosse composto da Alfa Romeo e Maserati.
La vettura si lascia vedere e dopo Stelvio, che per me è il più bel SUV sul mercato, anche se il face lift non dona, Grecale è davvero l'evoluzione della specie.
Leggi l'articolo, di una rivista concorrente, che non pubblico, perché se non se ne dorrebbe la moderazione (scherzo), qui sotto il link, e ti accorgi, che la piattaforma Giorgio, al contrario di tutto quanto si dice, non è inidonea all'elettrificazione, altrimenti la Grecale Folgore sarebbe nata su piattaforma Stellantis large.
https://it.motor1.com/photo/6535720/maserati-grecale-trofeo/
Ed allora mi domandavo e mi domando, per quale motivo se la produzione Maserati odierna dimostra il contrario, si abbandona per le nuove Alfa Romeo, quelle che dovranno sostituire l'attuale berlina e SUV di fascia D la piattaforma Giorgio, considerato che squadra che vince non si cambia e la natura vincente della squadra non è nelle vendite, ma nel feedback di giuda?
come al solito nei momenti di relax, scrivo Alfa Romeo in un motore di ricerca e leggo quello che il motore mi sottopone, che poi vi sottopongo.
Oggi scrivi Alfa Romeo ed il motore di ricerca restituisce un articolo anche su Grecale.
Devo essere sincero, qualche giorno fa la ho vista in riva al mare e devo dire, che la Grecale è davvero l'evoluzione della specie Alfa Romeo Stelvio e forse l'attuazione di quel polo del lusso, che Marchionne voleva fosse composto da Alfa Romeo e Maserati.
La vettura si lascia vedere e dopo Stelvio, che per me è il più bel SUV sul mercato, anche se il face lift non dona, Grecale è davvero l'evoluzione della specie.
Leggi l'articolo, di una rivista concorrente, che non pubblico, perché se non se ne dorrebbe la moderazione (scherzo), qui sotto il link, e ti accorgi, che la piattaforma Giorgio, al contrario di tutto quanto si dice, non è inidonea all'elettrificazione, altrimenti la Grecale Folgore sarebbe nata su piattaforma Stellantis large.
https://it.motor1.com/photo/6535720/maserati-grecale-trofeo/
Ed allora mi domandavo e mi domando, per quale motivo se la produzione Maserati odierna dimostra il contrario, si abbandona per le nuove Alfa Romeo, quelle che dovranno sostituire l'attuale berlina e SUV di fascia D la piattaforma Giorgio, considerato che squadra che vince non si cambia e la natura vincente della squadra non è nelle vendite, ma nel feedback di giuda?