Ciao a tutti,
in un momento di pausa, digito Alfa Romeo in un motore di ricerca e fra gli articoli, nel quartetto sestetto, uno solo non riguarda il racing.
Oggi, infatti, Sauber ha presentato l'ultima vettura sponsorizzata Alfa Romeo, che da fine stagione 2023 uscirà dalle competizioni di Formula 1, cosa in linea con chi vorrebbe chiamarla Alfa e Romeo, visto che la formula 1 e prevalentemente endotermica.
Tuttavia, nel quartetto sestetto viene proposta questa lettura, che vi sottopongo e che ha ispirato il topic
https://www.corriere.it/motori/news...io-2a886012-a186-11ed-8104-5554690e695f.shtml
Dico ispirato, perché nella foto è raffigurato il prototipo Kamal ed allora, al netto di rimpianti, rimproveri, chiacchiere da bar e chat, mi domandavo, che sorti commerciali avrebbe avuto l'Alfa Romeo, se non avesse divorziato da Walter Da Silva?
Quali sarebbero state quelle Volkswagen, visto che il prototipo KAMAL ha linee moderne ancora oggi e si lascia vedere in maniera gradevole all'attualità.
Particolare, poi, che a me piace molto è lo scudetto, che esalta il marchio, quello ante 2015, che veste ed abbellisce una vettura bella di per se, non come accade oggi, che senza colore e materico, come si diceva nel 2015, ol marchio scompare sulle vetture in uno allo scudetto.
Poi, sino ad oggi le Alfa sono state costruite in Italia,
Ma, si sente veramente il bisogno di picconare ulteriormente il virus Alfa, facendolo assemblare nella fabbrica polacca delle 126, per dargli l'ultimo e definitivo colpo, quello di grazia della produzione fuori confine e del ritorno al tutto avanti?
in un momento di pausa, digito Alfa Romeo in un motore di ricerca e fra gli articoli, nel quartetto sestetto, uno solo non riguarda il racing.
Oggi, infatti, Sauber ha presentato l'ultima vettura sponsorizzata Alfa Romeo, che da fine stagione 2023 uscirà dalle competizioni di Formula 1, cosa in linea con chi vorrebbe chiamarla Alfa e Romeo, visto che la formula 1 e prevalentemente endotermica.
Tuttavia, nel quartetto sestetto viene proposta questa lettura, che vi sottopongo e che ha ispirato il topic
https://www.corriere.it/motori/news...io-2a886012-a186-11ed-8104-5554690e695f.shtml
Dico ispirato, perché nella foto è raffigurato il prototipo Kamal ed allora, al netto di rimpianti, rimproveri, chiacchiere da bar e chat, mi domandavo, che sorti commerciali avrebbe avuto l'Alfa Romeo, se non avesse divorziato da Walter Da Silva?
Quali sarebbero state quelle Volkswagen, visto che il prototipo KAMAL ha linee moderne ancora oggi e si lascia vedere in maniera gradevole all'attualità.
Particolare, poi, che a me piace molto è lo scudetto, che esalta il marchio, quello ante 2015, che veste ed abbellisce una vettura bella di per se, non come accade oggi, che senza colore e materico, come si diceva nel 2015, ol marchio scompare sulle vetture in uno allo scudetto.
Poi, sino ad oggi le Alfa sono state costruite in Italia,
Ma, si sente veramente il bisogno di picconare ulteriormente il virus Alfa, facendolo assemblare nella fabbrica polacca delle 126, per dargli l'ultimo e definitivo colpo, quello di grazia della produzione fuori confine e del ritorno al tutto avanti?
Allegati
Ultima modifica: