Visto il mancato restyling, e dopo aver visto ieri la cayman, ma subito dopo, essendomi imbattuto nel concessionario alfa vicino, ed avendo visto la 4c, ho deciso: la ordino.
Bella certo la cayman blu Miami con cerchi neri, ma la 4c è un sogno.
Configurazione definitiva, diversa da quella che avevo in mente prima:
Rosso competizione
Cerchi bruniti
Tetto carbonio (che ho preferito agli specchietti carbonio lasciandoli rosso competizione)
Spoiler carbonio
Fari sottolente bi xenon (preferiti a quelli a ragno in carbonio)
Interni pelle e microfibra (preferiti a quelli in pelle solamente)
Plancia pelle
Terminale Racing ( anche se ieri quella che ho visto aveva l'akrapovic e l'ho anche ascoltata)
Volante pelle e microfibra
Pinze rosse.
Pe so che i fari sottolente sulla coupé ed il tetto in carbonio la rendano davvero unica, simile alla versione speciale Italia uscita in 17 esmplari.
Che ne dite?
Beh se resta la spider possono fare anche questa?Ho visto, per curiosità, le quotazioni attuali "reali" della 4C su un noto sito web.
Devo dire che si mantengono piuttosto alte, si parte in pratica da 45/48.000 euro per modelli 2014-2015.
Intanto si parla di probabile, se non certa, cessazione della produzione della coupè entro i primi mesi del 2019, mentre la spider continuerà ad essere prodotta (non si sa fino a quando per ora, forse fino al 2022).
La fonte di queste notizie è il product manager per l'America Danny Pritt. Interpellato da MotorAuthority. Nel 2017 sono state vendute nei vari mercati meno di 1.500 4C, in prevalenza spider.
La 4C spider MY2019 dovrebbe essere dotata di telecamera posteriore, sensori di parcheggio posteriori e cruise control.
In termini di mantenimento del valore dell'usato non mi meraviglia affatto che figuri bene essendo imho anche molto "istant classic"...
Tuttavia un po come la sua stessa "ispiratrice" che è la 8C.
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa