Grazie Manlio!!Come da titolo. Silenzio, si gira (in pista....). Pure sound. Forse il miglior rombo mai ascoltato (per me) e una delle più belle vetture da corsa di tutti i tempi. Ragazzi, le scalate sono una goduria pazzesca.
Come da titolo. Silenzio, si gira (in pista....). Pure sound. Forse il miglior rombo mai ascoltato (per me) e una delle più belle vetture da corsa di tutti i tempi. Ragazzi, le scalate sono una goduria pazzesca.
Grazie Manlio!!
Concordo con entrambi i tuoi giudizi.
Il rombo dei motori Alfa qualunque sia il loro frazionamento e cilindrata è sempre stato unico e distinguibile da tutti gli altri.
Un paio di anni fa ero con mia moglie al Mugello in occasione del Campionato Italiano Auto Storiche e c'era una 33-2 col 3000 V8, ancora prima di vederla arrivare solo sentendo il rombo dicevo a mia moglie, ecco arriva la 33!!
un piccolo dettaglio, non mi pare che sulla 33.2 (Daytona) sia mai stato installato un v8 3000, al massimo si aumentò la cilindrata fino a 2500 cc. in Nuerburgring nelle mani del compianto Lucien Bianchi
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa