Questa è una risposta condannabile e fortemente offensiva verso la rivista, da ritrattare..
Va bene
Semplicemente pensavo che da abbonato trentennale....
MA NESSUNA OFFESA
Ultima modifica:
Questa è una risposta condannabile e fortemente offensiva verso la rivista, da ritrattare..
Certamente verosimile così come altrettanto che così facendo si riesca a "giustificare" questi rincari e relativi margini... ☺Però secondo me i prezzi non saranno paragonabili.
Invece Audi è come un produttore di smartphone,ogni sei mesi max un anno rinnova con piccole modifiche ,vedi quante mascherine luci e fronzoli vari modifica in breve tempo.
Strano che venda tanto se meccanicamente sono un po’ debolucce ecostose da riparare ,ma su questo nessuno ne parla neanche i proprietari.Difficile che una Polo metano ,o una Audi metano facciano 140.000km come li ho fatti io con la Lancia Y a metano senza un lamento.Eppure del Twin air tutti ne parlano male.Sará, però vende 2 mln di vetture/anno.
Però secondo me i prezzi non saranno paragonabili.
Ci sarà la Tonale a costituire la C del Biscione ed un po quello che ha a suo tempo fatto Nissan con Almera/Qashqai...
E poi un conto e' una hothatch di segmento C un'altra cosa e' un Suv di segmento C: sono due auto diverse e mi sembra giusto proporle entrambe, come fa, tra l'altro, la maggior parte dei marchi.
Capisco...Probabilmente sarà cosi ma non sono la stessa cosa un Suv e una Hothatch di stesso segmento. Nella gamma ci devono essere entrambi come in quasi tutte le gamme dei concorrenti.
Ci sarà la Tonale a costituire la C del Biscione ed un po quello che ha a suo tempo fatto Nissan con Almera/Qashqai...
Questa è una risposta condannabile e fortemente offensiva verso la rivista, da ritrattare.
Non c'entra nulla il discorso pubblicitario con gli articoli della rivista. Sai benissimo (o forse non lo sai, fai tu) che praticamente TUTTE le case generaliste, a turno, inseriscono opuscoli pubblicitari, ovviamente a pagamento, in allegato a Quattroruote.
io avevo sperato in una sua rinascita tra il 2016 e il 2017 quando un po' di modelli erano stati presentati (500X, Giulia, Stelvio, Tipo) e gli altri erano ancora giovani (Panda, 500L, Ypsilon).....ora sono solo amareggiatoinfatti é tutta Fca che fa pena....lo dico da anni.
beh non solo le generaliste...ricordo un opuscolo BMW sulla mobilità elettrica, uno della Volvo...ecc ecc è semplicemente pubblicità.
C'è da dire ad esempio che Audi ha la prima pagina (che è pure apribile) fissa da tempo memore ormai.
Quindi io non parlerei di favoritismi della rivista nei confronti del gruppo FCA, anzi a volte mi sembra anche eccessivamente severa nella valutazione a stelle, ma in via generale traspare una neutralità.
Chiuso OT ma volevo completare.
io avevo sperato in una sua rinascita tra il 2016 e il 2017 quando un po' di modelli erano stati presentati (500X, Giulia, Stelvio, Tipo) e gli altri erano ancora giovani (Panda, 500L, Ypsilon).....ora sono solo amareggiato
e come detto in un post a parte, pure CNH va male, anzi malissimo. Grazie Exor, grazie Agnelli.io avevo sperato in una sua rinascita tra il 2016 e il 2017 quando un po' di modelli erano stati presentati (500X, Giulia, Stelvio, Tipo) e gli altri erano ancora giovani (Panda, 500L, Ypsilon).....ora sono solo amareggiato
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa