75turboTP ha scritto:naturalmente aspetto quello che dira' che la testa e' modificata da fiat
Infatti.....
Quello della 159 ha le punterie idrauliche e quello della Opel no!
O almeno a mia insaputa!
75turboTP ha scritto:naturalmente aspetto quello che dira' che la testa e' modificata da fiat
Non avertela a male, non voglio criticare ma solo puntualizzare 2 cose:vecchioAlfista ha scritto:reattiva e bruciante.
accellera in 9,81 m/sec^2 se la lanci in caduta libera
ezio12 ha scritto:l'utente sa benissimo che accelerazione si scrive con una sola L e per favore la deve smettere di correggere continuamente errori di ortografia o imperfezioni dovuti a disattenzione o fretta nel battere la tastiera.
Qui non siamo al cepu.
e' da parecchio(credo un anno)che la gt e' monomotore cioe' con il jtdm....si sempre quello.....certo e' che un diesel 150cv sara' l'ultimo e unico motore che montera' la bellissima gt....e il centenario lo faremo anche con questo.autofede2009 ha scritto:visto che la 159 viene prodotta a pomigliano dove esce anche la gt anch'essa disponibile in versione 1800 benzina aspirata da 140cv ma ancora con propulsore Twin Spark... quali potrebbero essere le ragioni di questo "doppione"...? non che le qualità in termini di potenza/coppia/regime leggendo il listino siano migliori sul TS... anzi...e pure a consumi ed emissioni il TS stà messo male... forse il 1800 Opel è già predisposto per la trasformazione Euro 5...?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa