Non ne comprendo il senso... problema mio...potevano almeno far risparmiare qualche euro evitando il "generatore sonoro"
Non ne comprendo il senso... problema mio...potevano almeno far risparmiare qualche euro evitando il "generatore sonoro"
Ma é esterno tipo Abarth 500E? Perché é veramente ridicolo. Interno ne ho sentiti alcuni non male, tipo Y5N. Visti con gli occhi di giovani che vengono dai videogiochi, non per me, ovviamente.potevano almeno far risparmiare qualche euro evitando il "generatore sonoro"
Penso debba costare molto meno.
Sì.
secondo me potrebbero fare da traino alle mild e alle elettriche "normali" come ha fatto da traino la 500 Abarth alla 500 normaleVisto il video di presentazione, in pratica la maccanica di Y e Veloce anche su questa....diciamo che IMHO non è l'emblema della discrezione nè IMHO fa voltare la testa mi chiedo non avendo il sottoscritto ancora visto una 600 su strada era proprio necessaria per incrementare le vendite?
La Abarth non ha fatto da traino alla 500 normale che ha sempre venduto molto bene.secondo me potrebbero fare da traino alle mild e alle elettriche "normali" come ha fatto da traino la 500 Abarth alla 500 normale
secondo me potrebbero fare da traino alle mild e alle elettriche "normali" come ha fatto da traino la 500 Abarth alla 500 normale
Tre vetture praticamente uguali.. ma una (Junior) sviluppata in Italia… Mah..Ora si parla di nuovo di 240 cv per l'Abarth 600e (o sarà un errore di stampa?).
Ma a voi vi sembra giusto e necessario aver presentato 3 vetture praticamente uguali come caratteristiche tecniche (cambiano solo linee e interni) come la Junior Veloce, l'Abarth 600e e la Ypsilon HF?
A me sembra un atto di masochismo industriale. Addirittura la 600, che viene ri-presentata (ora che sembra pronta) da Quattroruote, costruirà la versione super-accessoriata "Scorpionissima" in 1.949 esemplari (anno di fondazione dell'Abarth).
Io mi chiedo quanto tempo impiegheranno per venderli tutti (penso a non meno di 45.000 euro l'uno)? Che ottimismo ragazzi. Poi magari scopriremo che le venderanno in 2 settimane, ma non penso proprio.
Fiat Abarth 600e elettrica: motore, cavalli, anticipazioni, interni, serie Scorpionissima | Quattroruote.it
Anche peggio sottile ironiaTre vetture praticamente uguali.. ma una (Junior) sviluppata in Italia… Mah..
Marketing?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa