Concordo ovviamente sul pedale freno. Sulle finiture non molto: a me per una segmento A sembrano ottime, e abbastanza completa la dotazione. Volante in pelle con comandi radio, rivestimenti sedili e pannelli porte robusti, a prova di nipotine scatenate, che vanno con le scarpe ovunque. Nessun rumore o scricchiolìo anche sul pavè. Gommini sia sugli sportelli che nel bagagliaio per attutire e migliorare i rumori di chiusura. Poggiatesta posteriori eleganti e con sistema di innalzamento-abbassamento ingegnoso e comodo.
Poi 4 portalattine, presa USB, presa per cuffia, vari vani portaoggetti. Strumentazione digitale a doppio effetto, tasto sport, sensori gomme, computer di bordo, check-panel, apple car play-android auto, specchietti elettrici. Io ho anche impianto lavafari, retro sensori parcheggio, cerchi da 17 e gomme 205/40-17. Insomma è pur sempre una segmento A, anche se super-sportiva, non dimentichiamolo.
Ripeto, essendo un'Abarth 1.4 turbo, e non una 500 "normale", mi sarei aspettato magari, in più, anche la luce nel cassetto portaoggetti e lo specchietto di cortesia anche lato guida, con illuminazione su entrambi. Peccato che il climatizzatore automatico sia solo a richiesta. Comunque di serie c'è quello manuale, ed è efficiente.