Non sarebbe bello rivedere questo marchio?
Sarebbero ben delineate con un allestimento racing, magari con fascione bianco su fondo rosso viceversa, tiratura limitata e interni alleggeriti e sportivissimi, meglio se potessero rifarsi ad una versione da campionato come per la 155GTA... ma ci sono i soldi per questi progetti?Al limite potrebbero essere delle versioni speciali in edizione limitata della Giulia e Stelvio, ma come ha scritto pi_greco ci sono già le versioni Quadrifoglio.
La quadrifoglio e` molto piu` potente, quella che immagino io e` una via di mezzo fra la 4 cilindri e appunto la quadrifoglio.Essendoci già le quadrifoglio... ti fai concorrenza interna...
Mistero, anche in considerazione del superbollo. Vabbè che pensavano di fare i numeri in USA dove 280 CV non sono un problema (fiscale). Ma un occhio di riguardo al mercato interno non lo si poteva dare? Una versione intermedia senza Q4, magari pure manuale non credo avrebbe richiesto grossi investimenti ed avrebbe ampliato la gamma offerta.Non mi capacito del motivo x il quale si debba saltare da 200 a 280, rinunciando alla Tp ed all'assenza di sottosterzo della Giulia non integrale
Perché sono caratteristiche che a poco interessano, cfr MB TA vs TP...Non mi capacito del motivo x il quale si debba saltare da 200 a 280, rinunciando alla Tp ed all'assenza di sottosterzo della Giulia non integrale
Non capisco il paragone.Perché sono caratteristiche che a poco interessano, cfr MB TA vs TP...
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa