zero c. ha scritto:corsa corta e asfittico in basso dice Qr nella accurata prova comparativa della V60 e non del tutto compensato dal geartronic...
Ci sono altre teorie in materia?
smargia2002 ha scritto:zero c. ha scritto:corsa corta e asfittico in basso dice Qr nella accurata prova comparativa della V60 e non del tutto compensato dal geartronic...
Ci sono altre teorie in materia?
Qui in Volvo alle teorie, più o meno fondate, preferiamo di gran lunga la pratica, quindi, magari, se te la senti, vallo a provare e poi, magari, ci racconti.
peppe.inzi ha scritto:Io l'ho provato brevemente tempo fa su una V60 (D3 da 163cv).
A me è sembrato tutt'altro che asfittico, anzi rispondeva all'acceleratore con parecchia grinta e saliva di giri in maniera quasi rabbiosa rispetto alla concorrenza.
Direi che l'unica è provarlo: a me era piaciuto non poco
peppe.inzi ha scritto:Io l'ho provato brevemente tempo fa su una V60 (D3 da 163cv).
A me è sembrato tutt'altro che asfittico, anzi rispondeva all'acceleratore con parecchia grinta e saliva di giri in maniera quasi rabbiosa rispetto alla concorrenza.
Direi che l'unica è provarlo: a me era piaciuto non poco
zero c. ha scritto:corsa corta e asfittico in basso dice Qr nella accurata prova comparativa della V60 e non del tutto compensato dal geartronic...
Ci sono altre teorie in materia?
seatibizatdi ha scritto:peppe.inzi ha scritto:Io l'ho provato brevemente tempo fa su una V60 (D3 da 163cv).
A me è sembrato tutt'altro che asfittico, anzi rispondeva all'acceleratore con parecchia grinta e saliva di giri in maniera quasi rabbiosa rispetto alla concorrenza.
Direi che l'unica è provarlo: a me era piaciuto non poco
esattamente quale concorrenza si trova seconda? :?:
STEFANO FIORE ha scritto:Tra l'altro penso che quella provata sia una versione model year 2012 e quindi D3 e non D4 visto la leva del cambio automatico che nelle versioni 2013 dovrebbe essere quella a led introdotta con la nuova V40 .
abarbolini ha scritto:STEFANO FIORE ha scritto:Tra l'altro penso che quella provata sia una versione model year 2012 e quindi D3 e non D4 visto la leva del cambio automatico che nelle versioni 2013 dovrebbe essere quella a led introdotta con la nuova V40 .
Esatto!
zero c. ha scritto:abarbolini ha scritto:STEFANO FIORE ha scritto:Tra l'altro penso che quella provata sia una versione model year 2012 e quindi D3 e non D4 visto la leva del cambio automatico che nelle versioni 2013 dovrebbe essere quella a led introdotta con la nuova V40 .
Esatto!
ammazza una evoluzione del prodotto che non esito a definire continua
ci puo stare che gliel'abbian data a marzo e provata a maggio e pubblicata a giugno e quindi fosse il modello vecchio....
i valori di coppia per un 2000 sono eccellenti in ogni caso
dopodichè se la spalmano meglio magari ...migliora
smargia2002 ha scritto:zero c. ha scritto:abarbolini ha scritto:STEFANO FIORE ha scritto:Tra l'altro penso che quella provata sia una versione model year 2012 e quindi D3 e non D4 visto la leva del cambio automatico che nelle versioni 2013 dovrebbe essere quella a led introdotta con la nuova V40 .
Esatto!
ammazza una evoluzione del prodotto che non esito a definire continua
ci puo stare che gliel'abbian data a marzo e provata a maggio e pubblicata a giugno e quindi fosse il modello vecchio....
i valori di coppia per un 2000 sono eccellenti in ogni caso
dopodichè se la spalmano meglio magari ...migliora
Quindi ci vorresti dire di averlo provato e di poterci dare la tua impressione personale relativamente a come sia spalmata la coppia?
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa