Non pretendere suicidi commerciali... sai bene che i marchi hanno un valore, e neppure poco.(...) Indubbiamente potevano forse cambiare il nome e consegnare la Corvette alla storia dell'automobile. Questo si.
.
Non pretendere suicidi commerciali... sai bene che i marchi hanno un valore, e neppure poco.(...) Indubbiamente potevano forse cambiare il nome e consegnare la Corvette alla storia dell'automobile. Questo si.
Però avrebbero potuto affinare ancora di più il progetto che ha fatto diventare un must la Corvette, cioè come dice Agricolo non è piùuna Corvette, poi sarà performante ma una Vette la riconosci a colpo d'occhio, questa no.Credo che restare sempre a tutti i costi legati alla tradizione non sia necessariamente un must. La nuova vettura è un segno del progresso tecnologico
Non so quale sia questa one-off, ma una one-off, per definizione, è un esemplare unico, per il quale possono anche non valere (negli Usa in passato era così, adesso non so) tutte le norme che valgono invece per le auto normali; in buona sostanza, una (1) vettura non fa testo, ed è invece più che probabile, anzi direi sicuro, che "continuare così" nella normale produzione sarebbe un problema e come.@Mastertanto[/USER] Porsche ha appena fatto una one-off turbo a raffreddamento ad aria quindi non penso che sarebbe stato un problema continuare così, poi come ti ripeto io ne conosco parecchi che hanno abbandonato il marchio e rimpiangono questo sistema che rendeva la Porsche ancora più particolare, poi vedila come vuoi dopotutto siamo solo dei poveri imbecilli già.
Questo è abbastanza vero.(...)
E quindi fa delle "simil 911" a motore anteriore e a motore centrale, spider, coupé, simil coupé, sw e suv. Si capisce benissimo che sono state tutte molto ben preparate anche dal punto di vista del marketing perché non arrivano volutamente ad fastidio alla capostipite e bandiera della casa. Però son modelli che vendono, anche più, della patriarca. Quindi Porsche s'è venduta l'anima al diavolo...
Ho guardato meglio le foto pubblicate da 4R e devo dire che anche a me fa un po' quell'impressione : non è che non sia bella, ma mi pare che abbia perso molto in riconoscibilità ed originalità, in una parola in personalità.Molto bella, ma..... senza due metri e mezzo di cofano e la coda corta, IMHO non è più una Corvette.
La C5 era transaxleMa la corvette era transaxle prima? Mi pare di ricordare fosse una semplice FR.
Ebbene si...my bad.La C5 era transaxle
Ma che scempio hanno fatto questi della Chevrolet!!
Almeno cambiargli nome.. non ha proprio più nulla della vera Corvette
Vedi l'allegato 10710
Vedi l'allegato 10711
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa