skid32
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gia` sotto i 3 mm la gomma tiene decisamente meno....
il problema non `e la tenuta in condizioni normali ma la frenata improvvisa e/o di emergenza ...allora i mm di battistrada fanno la differenza tra un tamponamento e non....
pensaci ..cambia ora e passa la paurA....che differenza c'e' se ci fai ancora 3000 km? cosa risparmi? 10 neuri? con che rischi?
il problema non `e la tenuta in condizioni normali ma la frenata improvvisa e/o di emergenza ...allora i mm di battistrada fanno la differenza tra un tamponamento e non....
pensaci ..cambia ora e passa la paurA....che differenza c'e' se ci fai ancora 3000 km? cosa risparmi? 10 neuri? con che rischi?
99octane ha scritto:La gomma e' l'unica cosa che tiene l'auto attaccata a terra!
A 1,7 mm una gomma ha gia' perso piu' di meta' delle sue doti di aderenza e i tre quarti della sua capacita' di smaltire acqua!
Risparmiate pure sull'ESP, ma cambiate 'ste gomme quando van cambiate!