Intorno a 78000 km l'innesto della retro con il geartronic cominciava ad avvenire con ritardo. Segnalato all'Assistenza Volvo honno cambiato l'olio del cambio. Il problema persiste. Fatto aggiornamento software del cambio. Il problema persiste. Adesso ho 89000 km e mi stanno proponendo di fare un preventivo per la sostitutzione del cambio, chiedendo al "buon cuore" di Volvo Italia un contributo spesa.
Ma è normale che la vita di un Geartronic sia 3,5 anni e 89000 km come cerca di convincermi il concessionario?
A qualcuno risulta qualche vizio occulto su questo tipo di cambio?
Ci sono esperienze analoghe?
Ho visto che ci sono officine che fanno la revisione dei cabio. Qualcuno ha esperienza di questo tipo?
Grazie per la colaborazione
Ma è normale che la vita di un Geartronic sia 3,5 anni e 89000 km come cerca di convincermi il concessionario?
A qualcuno risulta qualche vizio occulto su questo tipo di cambio?
Ci sono esperienze analoghe?
Ho visto che ci sono officine che fanno la revisione dei cabio. Qualcuno ha esperienza di questo tipo?
Grazie per la colaborazione