Ciao a tutti,
Nell'ultimo tagliando effettuato a Marzo, da meccanico esterno a Volvo, ha trovato una perdita di olio tra le 2 campane del cambio. Portata dal concessionario di zona, ha verificato che la perdita proveniva dai para oli della trasmissione, che mi son stati sostituiti. A distanza di 1 settimana, ho verificato se tutto era nella norma. Non è stato così, avevo ancora la perdita di olio. Informandomi il motore che monta la mia V40 del 2013, 1.6 diesel del gruppo FCA, può avere il difetto che ho appena descritto. Una volta esposto la cosa alla concessionaria, a detta loro, l'unico modo di intervenire è la sostituzione intera del cambio, in quanto Volvo non riconosce questo difetto, per una spesa di 3.100€.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? La mia V40 ha 75mila Km.
Grazie mille a tutti
Nell'ultimo tagliando effettuato a Marzo, da meccanico esterno a Volvo, ha trovato una perdita di olio tra le 2 campane del cambio. Portata dal concessionario di zona, ha verificato che la perdita proveniva dai para oli della trasmissione, che mi son stati sostituiti. A distanza di 1 settimana, ho verificato se tutto era nella norma. Non è stato così, avevo ancora la perdita di olio. Informandomi il motore che monta la mia V40 del 2013, 1.6 diesel del gruppo FCA, può avere il difetto che ho appena descritto. Una volta esposto la cosa alla concessionaria, a detta loro, l'unico modo di intervenire è la sostituzione intera del cambio, in quanto Volvo non riconosce questo difetto, per una spesa di 3.100€.
A qualcuno è capitato lo stesso problema? La mia V40 ha 75mila Km.
Grazie mille a tutti