Ho avuto una Volvo 850 ... ho superato 500.000 km no problem,
Quindi ho preso una V70 e dopo 300.000 KM senza problemi ho avuto la brillante idea di acquistare una C70....
Bellissima , cambio automatico, tettuccio super figo, silenziosa .......
Come per le precedenti..sempre tagliandata da concessionario alle scadenze prestabilite... faccio circa 60.000 km annui e quindi dopo tre anni...
Ho già cambiato cinghia distribuzione ( previsto) cambio automatico ( l'ho saputo dopo che arriva al max a 150-180.000km ) sigh.... ( 4000 euri addio)
Ma da alcuni mesi mi da un avviso semplice:
Guasto all'impianto freni, Immobilizer attivato!
e così mentre vado , sorpasso , sono in galleria , attraverso un'incrocio ...
la macchina muore ....
e non puoi fare nulla se non ...attendere che si riprenda ..( un minuto o un giorno)
Ho già rischiato incidenti seri perchè la cosa è assolutamente saltuaria...
il concessionario mi ha cambiato , freni , ammortizzatori , un fanale e mi ha detto che ... ( dopo 2500 euri) che la cosa non è comprensibile....e che l'immobilizer non è disattivabile....
Adesso è da un'altro concessionario ( sempre volvo ..vediamo)....
MI chiedo: e se mi succede qualcosa di grave .. a me o ad altri ... ?????
E' un malfunzionamento noto?..ovvero qualcuno sa qualcosa?
grazie
cambierò marca
Giuan
Quindi ho preso una V70 e dopo 300.000 KM senza problemi ho avuto la brillante idea di acquistare una C70....
Bellissima , cambio automatico, tettuccio super figo, silenziosa .......
Come per le precedenti..sempre tagliandata da concessionario alle scadenze prestabilite... faccio circa 60.000 km annui e quindi dopo tre anni...
Ho già cambiato cinghia distribuzione ( previsto) cambio automatico ( l'ho saputo dopo che arriva al max a 150-180.000km ) sigh.... ( 4000 euri addio)
Ma da alcuni mesi mi da un avviso semplice:
Guasto all'impianto freni, Immobilizer attivato!
e così mentre vado , sorpasso , sono in galleria , attraverso un'incrocio ...
la macchina muore ....
e non puoi fare nulla se non ...attendere che si riprenda ..( un minuto o un giorno)
Ho già rischiato incidenti seri perchè la cosa è assolutamente saltuaria...
il concessionario mi ha cambiato , freni , ammortizzatori , un fanale e mi ha detto che ... ( dopo 2500 euri) che la cosa non è comprensibile....e che l'immobilizer non è disattivabile....
Adesso è da un'altro concessionario ( sempre volvo ..vediamo)....
MI chiedo: e se mi succede qualcosa di grave .. a me o ad altri ... ?????
E' un malfunzionamento noto?..ovvero qualcuno sa qualcosa?
grazie
cambierò marca
Giuan