Come da oggetto, bella, molto bella, esteticamente presentata nella vernice bianca realizzata apposta per lei e presentata come novità top e per questo irrangiungibile se non a vista, messa sul suo piedistallo circolare su un piano più elevato e protetta come le supercar, con 2 portiere aperte su un lato.
Non esistevano depliant ne tantomeno prezzi, solo un touch screen poggiato su piedistallo che permetteva di sapere quello che già si sa, cioè poco.
Lo stand Volvo nel complesso era piuttosto grande e in bella posizione, nella stessa sala (una delle 7 del salone) veniva dato spazio a bmw e mercedes.
I modelli esposti erano tutti degni di sguardo, in particolare la V60 T6 rossa R-Design.
Ma anche un XC60 sempre rdesign faceva un gran figurone. Tutte "aperte" al pubblico (ci si poteva sedere dentro) meno la V60 ibrida.
Aldilà dei dati dichiarati per questa ibrida, veri o non veri, temo chiederanno davvero troppi soldi per la stessa. IMHO
Ciao
Non esistevano depliant ne tantomeno prezzi, solo un touch screen poggiato su piedistallo che permetteva di sapere quello che già si sa, cioè poco.
Lo stand Volvo nel complesso era piuttosto grande e in bella posizione, nella stessa sala (una delle 7 del salone) veniva dato spazio a bmw e mercedes.
I modelli esposti erano tutti degni di sguardo, in particolare la V60 T6 rossa R-Design.
Ma anche un XC60 sempre rdesign faceva un gran figurone. Tutte "aperte" al pubblico (ci si poteva sedere dentro) meno la V60 ibrida.
Aldilà dei dati dichiarati per questa ibrida, veri o non veri, temo chiederanno davvero troppi soldi per la stessa. IMHO
Ciao