Macchina nuova, dopo 2 anni e mezzo inizia ad avere problemi di carrozzeria ( si sfoglia)in diverse parti della vettura, dal cofano alle portiere alle zone posteriori. Contatto la mia concessionaria, la vede il loro carrozziere, mi mandano dal carrozziere che dovrà poi fare il lavoro, la faccio vedere ad un mio carrozziere di fiducia e la risposta é unanime : difetto della vettura. Vengono inviate foto a Peugeot casa madre e si aspetta una risposta per iniziare i lavori ma la risposta che arriva ( basandosi solo su foto senza neanche far uscire un perito) é imbarazzante: non è un difetto della vettura ma da “altre cause non specificate”. Ho appena contattato il servizio clienti personalmente e aspetto delle risposte ma nel frattempo ho già chiamato il mio legale. Come mia opinione personale questo modo di procedere da parte dell’assistenza post vendita é aberrante, tutela del cliente pari a zero. Aggiungo che la macchina ha 30000km e sempre tenuta in garage. Sono riusciti anche a giustificare il fatto dicendo che potrebbero essere dovuti a dei sassolini...praticamente se un sassolino colpisce la vettura parte in tutte le Peugeot un processo di sfogliamento della carrozzeria? Vedo come procede la situazione ora...