Bungiorno a tutti,
mi rincresce rappresentare una grave mancanza professionale nonchè di semplice tecnologia, ho acquistato una AYGO con sistema multimediale TOUCH ,predisposta con ingresso AUX e USB.
Purtroppo non ho il piacere di poter ascoltare i miei FILE MUSICALI che comunemente vengono installati su PENDRIVE organizzati in CARTELLE con PLAYLIST personalizzata.
Ho chiesto spiegazioni e dopo 4 mesi in cui mi era stato detto che ci sarebbe stato un aggiornamento SOFTWERE del sistema multimediale...sono riuscito ad avere una definitiva risposta dal servizio CUSTOMER CLIENTI di TOYOTA ITALIA la quale riferisce " che il sistema scompone i file musicali in ARTISTI BRANI E ALBUM in base al tag METADATI presenti in ogni file , e che la funzione CARTELLA non è stata valutata ".
MA avete mai provato a inserire una PENDRIVE con 5/6 GIGA di memoria ? Il sistema dopo 15 minuti in cui scompone i file li ORDINA in ordine alfabetico.......molti file vengono tracciati come SCONOSCIUTI...ed il sottoscritto non PUO' ASSOLUTAMENTE RISALIRE ALLA PROPRIA PLAYLIST per ascoltare la MUSICA.
Ho fatto presente al concessionario nonchè all'Ispettore della TOYOTA che in qualsiasi altra macchina con sistema USB la mia PENDRIVE viene riconosciuta cosi come ho ordinato le CARTELLE MUSICALI....
perchè la TOYOTA NON MI AGGIORNA IL SISTEMA MULTIMEDIALE?
Cosi come viene venduto senza che il cliente ne venga a conoscenza non lascia una seria affidabilità della casa costruttrice, io ritengo che il prodotto è difettato ..intanto sto pagando una macchina senza che posso ascoltare MUSICA TRAMITE LA PRESA USB.
Mi auguro che questo mio reclamo oltre a sensibilizzare laTOYOTA...sia di conoscenza per altri possessori del mio stessa SISTEMA MULTIMEDIALE ( che ho verificato è presente anche sulla YARIS ).
mi rincresce rappresentare una grave mancanza professionale nonchè di semplice tecnologia, ho acquistato una AYGO con sistema multimediale TOUCH ,predisposta con ingresso AUX e USB.
Purtroppo non ho il piacere di poter ascoltare i miei FILE MUSICALI che comunemente vengono installati su PENDRIVE organizzati in CARTELLE con PLAYLIST personalizzata.
Ho chiesto spiegazioni e dopo 4 mesi in cui mi era stato detto che ci sarebbe stato un aggiornamento SOFTWERE del sistema multimediale...sono riuscito ad avere una definitiva risposta dal servizio CUSTOMER CLIENTI di TOYOTA ITALIA la quale riferisce " che il sistema scompone i file musicali in ARTISTI BRANI E ALBUM in base al tag METADATI presenti in ogni file , e che la funzione CARTELLA non è stata valutata ".
MA avete mai provato a inserire una PENDRIVE con 5/6 GIGA di memoria ? Il sistema dopo 15 minuti in cui scompone i file li ORDINA in ordine alfabetico.......molti file vengono tracciati come SCONOSCIUTI...ed il sottoscritto non PUO' ASSOLUTAMENTE RISALIRE ALLA PROPRIA PLAYLIST per ascoltare la MUSICA.
Ho fatto presente al concessionario nonchè all'Ispettore della TOYOTA che in qualsiasi altra macchina con sistema USB la mia PENDRIVE viene riconosciuta cosi come ho ordinato le CARTELLE MUSICALI....
perchè la TOYOTA NON MI AGGIORNA IL SISTEMA MULTIMEDIALE?
Cosi come viene venduto senza che il cliente ne venga a conoscenza non lascia una seria affidabilità della casa costruttrice, io ritengo che il prodotto è difettato ..intanto sto pagando una macchina senza che posso ascoltare MUSICA TRAMITE LA PRESA USB.
Mi auguro che questo mio reclamo oltre a sensibilizzare laTOYOTA...sia di conoscenza per altri possessori del mio stessa SISTEMA MULTIMEDIALE ( che ho verificato è presente anche sulla YARIS ).