Buongiorno a tutti
ho un grossissimo problema con la mia xc90 del 2008, motorizzata con il D5 da 185 cv... ultimamente, ogni 5/600 km mi trancia la guarnizione che si trova all'interno del tubo in ingresso alla turbina (per capirci, quello che passa sotto il motore, in plastica rigida), o peggio ancora, si sfila completamente con conseguente perdita di potenza e spia anomalia motore, e talvolta lasciandomi proprio a piedi.
Mi chiedevo se qualcuno qui ne forum ha avuto lo stesso problema e se per caso è riuscito a risolverlo... sono disperato... non vorrei dover vendere la macchina... con soli 65.000 km!!!! :cry: :cry: :cry:
P.S. il motore è il D5244T4...
Grazie a tutti!
ho un grossissimo problema con la mia xc90 del 2008, motorizzata con il D5 da 185 cv... ultimamente, ogni 5/600 km mi trancia la guarnizione che si trova all'interno del tubo in ingresso alla turbina (per capirci, quello che passa sotto il motore, in plastica rigida), o peggio ancora, si sfila completamente con conseguente perdita di potenza e spia anomalia motore, e talvolta lasciandomi proprio a piedi.
Mi chiedevo se qualcuno qui ne forum ha avuto lo stesso problema e se per caso è riuscito a risolverlo... sono disperato... non vorrei dover vendere la macchina... con soli 65.000 km!!!! :cry: :cry: :cry:
P.S. il motore è il D5244T4...
Grazie a tutti!