la mia IQ ha innegabilmente parecchi "Pro" (dimensioni, comfort, cambio autom.,ecc. ma alcuni "Contro" davvero inaccettabili visto il prezzo della vettura:
- La radio è dannatamente ingestibile.
- Scarsa illuminazione interna. Una misera luce spot che in pratica non illumina nulla.
- La vernice esterna è abbastanza delicata e la carrozzeria è priva di protezioni anti urto.
- Le plastiche interne sono molto delicate, si graffiano molto facilmente.
- Nell'uso "eco" è troppo lenta.
Poi, secondo me, manca un bracciolo centrale comodo con il cambio automatico, e degli accessori esterni per la protezione della carrozzeria nell'uso cittadino.
Mi sono rivolto all'assistenza della concessionaria dove hanno effettuato la sostituzione di un pezzo difettoso a seguito di un richiamo della Toyota. Sono stati rapidi e gentili, hanno contemporaneamente effettuato il primo controllo gratuito e risolto tutto quanto ho richiesto, ma di fronte all'utilizzo della radio, si sono arresi dichiarando anch'essi il difficile utilizzo di alcune regolazioni.
Ho inoltrato telefonicamente le mie lamentele per la radio tramite numero verde alla Toyota. Non èammissibile pagare un oggetto se poi questo non è utilizzabile.
Le stesse istruzioni sul'uso sono confuse ed incomplete.
Ho posseduto altri modelli ma questa volta la Toyota mi ha un po' deluso.
Spero almeno che mi rispondano per risolvere il problema della radio.
C'è qualcuno che è capace ad aiutarmi almeno a registrare secondo le mie esigenze i canali della radio?
- La radio è dannatamente ingestibile.
- Scarsa illuminazione interna. Una misera luce spot che in pratica non illumina nulla.
- La vernice esterna è abbastanza delicata e la carrozzeria è priva di protezioni anti urto.
- Le plastiche interne sono molto delicate, si graffiano molto facilmente.
- Nell'uso "eco" è troppo lenta.
Poi, secondo me, manca un bracciolo centrale comodo con il cambio automatico, e degli accessori esterni per la protezione della carrozzeria nell'uso cittadino.
Mi sono rivolto all'assistenza della concessionaria dove hanno effettuato la sostituzione di un pezzo difettoso a seguito di un richiamo della Toyota. Sono stati rapidi e gentili, hanno contemporaneamente effettuato il primo controllo gratuito e risolto tutto quanto ho richiesto, ma di fronte all'utilizzo della radio, si sono arresi dichiarando anch'essi il difficile utilizzo di alcune regolazioni.
Ho inoltrato telefonicamente le mie lamentele per la radio tramite numero verde alla Toyota. Non èammissibile pagare un oggetto se poi questo non è utilizzabile.
Le stesse istruzioni sul'uso sono confuse ed incomplete.
Ho posseduto altri modelli ma questa volta la Toyota mi ha un po' deluso.
Spero almeno che mi rispondano per risolvere il problema della radio.
C'è qualcuno che è capace ad aiutarmi almeno a registrare secondo le mie esigenze i canali della radio?