esteticamente sarò di parte....
ma è veramente bella!!!
l'interno non è curato come una tedesca ma non manca di qualità,
le tasche portaoggetti delle portiere è vero.....
sono quasi assenti , ma va bene per i maniaci dell'ordine che non vogliono cianfrusaglie che girano per le portiere.
tutti i comandi sono comodi e raggiungibili senza faticare o fare strane contorsioni con le braccia.
ACCENSIONE!!!
direi fantastica...il motore vi giuro che si sente a malapena!
la frizione stacca subito però è quasi imbarazzante partire staccando senza sentire i giri del motore , sembra un benzina.
ho provato anche il 1.5 e come insonorizzazzione del motore sono uguali!
ok,
acceleriamo e la risposta del motore è molto buona,
appena acceleriamo lievemente si sente subito che sotto c'è un motorone con dei cavalli e li scatta quel sorrisino da ebete sotto i baffi........
odioso ma non riesco a trattenermi quando sto godendo (godendo per nulla perche a momenti devo ancora partire).
imbocchiamo la tangenziale e provo a buttare giu l'acceleratore, purtroppo il motore non era caldo perche ero il primo della mattina a fare il test drive
comunque l'accelerazione è molto buona e soprattutto tira bene anche in alto.... sono arrivato fino ai quattromila in terza poi non ho piu osato perche mi
sentivo in colpa per il motore freddo però il ranch dei giri è buono!!
in strada il venditore mi ha fatto fare una prova,
cioè quella di mollare l'acceleratore in terza e farla andare poco sotto i mille giri , poi buttare giu tutto, la vettura riprende bene e senza il benchè minimo singhiozzio.......!!!
poi......
basta il godimento è finito arriviamo in concessionaria e torniamo a casa con la bavetta alla bocca!!!
comunque la vettura l'ho trovata con un ottimo motore, ho potuto fare un confronto con quello della golf 7 2.0 tdi 150 manuale provata nel pomeriggio e devo dire che i motori sono ottimi tutti e due, quello mazda tira piu in alto e sembra essere un po piu cattivello, ma nei test drive purtroppo si ha poco tempo per famigliareggiare con la vettura, quindi vi dico la mia sensazione nuda e cruda!
ma è veramente bella!!!
l'interno non è curato come una tedesca ma non manca di qualità,
le tasche portaoggetti delle portiere è vero.....
sono quasi assenti , ma va bene per i maniaci dell'ordine che non vogliono cianfrusaglie che girano per le portiere.
tutti i comandi sono comodi e raggiungibili senza faticare o fare strane contorsioni con le braccia.
ACCENSIONE!!!
direi fantastica...il motore vi giuro che si sente a malapena!
la frizione stacca subito però è quasi imbarazzante partire staccando senza sentire i giri del motore , sembra un benzina.
ho provato anche il 1.5 e come insonorizzazzione del motore sono uguali!
ok,
acceleriamo e la risposta del motore è molto buona,
appena acceleriamo lievemente si sente subito che sotto c'è un motorone con dei cavalli e li scatta quel sorrisino da ebete sotto i baffi........
odioso ma non riesco a trattenermi quando sto godendo (godendo per nulla perche a momenti devo ancora partire).
imbocchiamo la tangenziale e provo a buttare giu l'acceleratore, purtroppo il motore non era caldo perche ero il primo della mattina a fare il test drive
comunque l'accelerazione è molto buona e soprattutto tira bene anche in alto.... sono arrivato fino ai quattromila in terza poi non ho piu osato perche mi
sentivo in colpa per il motore freddo però il ranch dei giri è buono!!
in strada il venditore mi ha fatto fare una prova,
cioè quella di mollare l'acceleratore in terza e farla andare poco sotto i mille giri , poi buttare giu tutto, la vettura riprende bene e senza il benchè minimo singhiozzio.......!!!
poi......
basta il godimento è finito arriviamo in concessionaria e torniamo a casa con la bavetta alla bocca!!!
comunque la vettura l'ho trovata con un ottimo motore, ho potuto fare un confronto con quello della golf 7 2.0 tdi 150 manuale provata nel pomeriggio e devo dire che i motori sono ottimi tutti e due, quello mazda tira piu in alto e sembra essere un po piu cattivello, ma nei test drive purtroppo si ha poco tempo per famigliareggiare con la vettura, quindi vi dico la mia sensazione nuda e cruda!