Un mese fa ho acquistato una Mitsubishi Space Star dalla Concessionaria edit a Roma. Poiché subito mi sono accorta che il motore non ce la faceva sulle salite ripide, costringendomi a tornare indietro, ho fatto, entro 8 giorni dall?acquisto, una raccomandata per denunciare il vizio, e chiedere la risoluzione del contratto con la restituzione dell?auto. Poi ho fatto provare l?auto nell?officina della Concessionaria dove l?ho acquistata , e questi, nonostante abbiano constatato il difetto, non hanno saputo fare altro che dirmi di rivolgermi alla sede centrale edit, dove avrei trovato anche un ispettore della Mitsubishi. Dopo un mese di inutili telefonate e visite, sono stata convocata nella Concessionaria edit, dove l?auto è stata provata su strada ma non sulle salite ripide, nonostante li avessi pregati di farlo, quindi non hanno voluto constatare il problema che avevo denunciato. Comunque mi hanno detto che, se volevo risolvere il problema, mi avrebbero potuto mettere un apparecchio vicino all?acceleratore, che eroga potenza alla partenza, ma questo andava ad interrompere la garanzia di tre anni. Quindi, secondo loro, o mi tengo l?auto nuova che cammina solo in pianura (e io vivo a Roma su sette colli), oppure gli permetto di aggiungere un pezzo illegale che interrompe la garanzia di tre anni. Altre soluzioni non me le hanno date. Assurdo! E così la mia vacanza in montagna è stata rimandata all'anno prossimo: speriamo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nel caso, come l?ha risolto?
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nel caso, come l?ha risolto?
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