Buongiorno, secondo voi è possibile dover sostituire il motore completo della mia R280CDI 4matic con 115000 km?
a me sembra un percorso assolutamente insignificante per un motore 3litri.
Per non parlare delle vicissitudini precedenti:
ritirata nel febbraio 2007 a Km 0 dopo due mesi si scuce il sedile di guida:
il concessionario dice: è una vettura per persone alte, che quando scendono non toccano il sedile.
Comunque sostituiscono la pelle scucita.
a 50000 km circa la vettura va in Recovery e sostituiscono il turbo in garanzia.
dopo 10000 km si ripete il guasto e si ricordano che era da sostituire anche la tubazione di scarico. Sempre in garanzia.
Al tagliando sostituiscono le pastiglie, ma si inchioda la pinza, sostituita anche quella.
A 115000 km viaggiando in autostrada (con Tutor) si fora un pistone, senza nessuna anomalia.
sostituito il motore con uno nuovo, si scopre che improvvisamente è da sostituire anche il FAP (1800 euro) che prima funzionava benissimo.
QUESTA E' L'ULTIMA MERCEDES PER ME!!!!!!!!!!
a me sembra un percorso assolutamente insignificante per un motore 3litri.
Per non parlare delle vicissitudini precedenti:
ritirata nel febbraio 2007 a Km 0 dopo due mesi si scuce il sedile di guida:
il concessionario dice: è una vettura per persone alte, che quando scendono non toccano il sedile.
Comunque sostituiscono la pelle scucita.
a 50000 km circa la vettura va in Recovery e sostituiscono il turbo in garanzia.
dopo 10000 km si ripete il guasto e si ricordano che era da sostituire anche la tubazione di scarico. Sempre in garanzia.
Al tagliando sostituiscono le pastiglie, ma si inchioda la pinza, sostituita anche quella.
A 115000 km viaggiando in autostrada (con Tutor) si fora un pistone, senza nessuna anomalia.
sostituito il motore con uno nuovo, si scopre che improvvisamente è da sostituire anche il FAP (1800 euro) che prima funzionava benissimo.
QUESTA E' L'ULTIMA MERCEDES PER ME!!!!!!!!!!