Ciao Ragazzi!!
Ho un problemino con la mia Smart DIESEL nuova (53.000 km anno 2011!!) e purtroppo non più in garanzia.
Vi racconto cosa è successo: lo scorso mese ha effettuato il tagliando nel quale mi hanno cambiato un pezzo elettrico, visto che la macchina non mi accellerava piu (sono donna, non so dirvi di preciso di cosa trattava ) e col tagliando il conto era di ben quasi 400 ? .
Eccoci arrivati ad un mese e mezzo dopo, quando nel pieno della notte, la macchina inizia a decelerare e a lampeggiare la spia dell'acqua!!
Mi fermo, riempio l'apposito spazio e riparto...punto a capo! Il giorno dopo mi faccio mettere l'apposito liquido dal meccanico per poi ritrovarmi con l'auto (non usata nell'arco della giornata!) il giorno dopo di nuovo con l'acqua sotto il minimo.
Oggi mi hanno chiamato i tipi dell'officina ufficiale della Mercedes, e mi hanno detto che dopo un test della pressione, hanno capito che non si tratta di un tubo che perde ma forse del radiatore o intercooler guasto. Domani mi faranno sapere!
Sono un pò scettica, lo scorso mese col tagliando si sono scordati di cambiarmi la luce dello stop guasta e sono un pò generici quando spiegano il guasto!! Mi hanno detto che l'intercooler (senza manodopera) mi verrà a costare 180 ? quindi il totale sarà di 300 (si fanno pagare bene!)
Secondo voi è troppo? E il guasto è quello?! Gracias amici !!!!
Ho un problemino con la mia Smart DIESEL nuova (53.000 km anno 2011!!) e purtroppo non più in garanzia.
Vi racconto cosa è successo: lo scorso mese ha effettuato il tagliando nel quale mi hanno cambiato un pezzo elettrico, visto che la macchina non mi accellerava piu (sono donna, non so dirvi di preciso di cosa trattava ) e col tagliando il conto era di ben quasi 400 ? .
Eccoci arrivati ad un mese e mezzo dopo, quando nel pieno della notte, la macchina inizia a decelerare e a lampeggiare la spia dell'acqua!!
Mi fermo, riempio l'apposito spazio e riparto...punto a capo! Il giorno dopo mi faccio mettere l'apposito liquido dal meccanico per poi ritrovarmi con l'auto (non usata nell'arco della giornata!) il giorno dopo di nuovo con l'acqua sotto il minimo.
Oggi mi hanno chiamato i tipi dell'officina ufficiale della Mercedes, e mi hanno detto che dopo un test della pressione, hanno capito che non si tratta di un tubo che perde ma forse del radiatore o intercooler guasto. Domani mi faranno sapere!
Sono un pò scettica, lo scorso mese col tagliando si sono scordati di cambiarmi la luce dello stop guasta e sono un pò generici quando spiegano il guasto!! Mi hanno detto che l'intercooler (senza manodopera) mi verrà a costare 180 ? quindi il totale sarà di 300 (si fanno pagare bene!)
Secondo voi è troppo? E il guasto è quello?! Gracias amici !!!!