Salve l 11 luglio 2016 ho acquistato presso il motorvillage in roma una giulietta ..dopo 6 mesi mi accorgo di un rumore interno abitacolo aria condizionata...prendo appuntamento e mi reco nel primo centro assistenza piu vicino casa ..vettura ricoverata per 7 gg....la ritiro dopo alcuni giorni si verifica di nuovo il rumore interno....riprendo appuntamento appena possibile ...altri 10 giorni di ricovero la cosa incomincia ad infastidire sostituzione di nuovo del compressore con relativa fattura....passati i giorni la riprendo ...la mattina dopo accendo la vettura e sento un rumore che persiste lato cinte...stanco decido di portarla dove l ho acquistata..la vettura la tengono per 20 giorni il primo ingresso il 15 maggio 2019dandomi la vettura in sostituzione nel frattempo mi dicono che sarebbero venuti i tecnici da torino per visionare la problematica della vettura...vengo contattato per il ritiro della vettuta con il problema ...nel frattempo contatto il costumer servizio clienti alfaromeo un servizio scandaloso persone poco affidabili si potrebbero fare nomi visto che si sono presentati come il padreterno...dopo tanti tentativi mi risponde una voce femminile ...le ho spiegato la situazione per l ennesima volta ...rispondendomi "lei non sa con chi sta parlando "io molto scocciato risposi non mi interessa nulla sono io che sto pagando 22000 euro per una vettura che non uso e che devo avere timore che il compressore oltre a fare rumore si potrebbe rompere in viaggio provocando altri danni non voglio arrivare a quel punto... ...vengo richiamato dal motorvillage dicendomi di riportare la vettura che i tecnici forse avevano trovato la soluzione ..io chiesi cosa fosse ....loro un tubo aria condizionata...mahh...il risultato e che i rumori sono aumentati la garanzia e scaduta da giorni rumori sulle cinte e la vettura e tutt ora ricoverata in sede ....ricorreto a un legale per tutelarmi da FCA.... per aver concesso al mororvillage di farmi contattare per far uscire la vettura con i l problema che in seguito ne sono arrivati 2 con la rumorosita lato organo cinte.ringrazio alcuni elementi dell assistenza del mororvillage di roma che malgrado il pessimo servizio FCA sono a disposizione