Salve, in data 28 febbraio 2020 ho acquistato presso la concessionaria EDIT MOD l'autovettura nuova Mercedes glc 4 matic. Dopo pochi km vedevo fumo fuoriuscire dal vano motore. Arresto immediatamente la corsa e la concessionaria invia un carro attrezzi e la stesa viene portata prezzo il centro assistenza piu' vicino in questo caso concessionaria EDIT MOD. Il giorno dopo mi viene riconsegnata l'autovettura con la motivazione che si era staccato un tubo de circuito di raffreddamento e l'auto aveva perso tutto il liquido refrigerante. Causa lockdown l'autovettura ha percorso pochi km al la data del 04/07/2022 solamente 40.000 Con l'uso piu' intensivo dell'autovettura la stessa ha iniziato ad avere problemi con il circuito di raffreddamento in quanto si accendeva ad intervalli regolari la spia : "Rabboccare liquido". Tutto cio' documentato dai messaggi inviati dall'autovetura all' APP "Mercedes me" in data 02/10/2021, 22/11/2021 ecc. L'autovettura in seguito a questi messaggi è sempre stata portata per controllo presso la concessionaria XXXXXXXXXX ma il problema nell'imediatezza risolto si ripresentava ad intervalli regolari. In data 21/02/2022 veniva sosituito in garanzia Mercedes Pompa del liquido e valvola di commutazione. Problema risolto? no!! In data 08/04/2022 quindi macchina con garanzia scaduta a febbraio 2022 e trattandosi di un problema che ha avuto origine precedentemente alla scadenza della garanzia sempre la XXXXXXX sostituiva in garanzia Radiatore gas scarico, liquido antigelo. Neanche questa volta il problema è risolto. In data 04/07/2022 l'auto è nuovamente in officina ma mi viene comunicato che mercedes non riconosce il danno e pertanto mi viene richiesta indietro l'auto sostitutiva. Mi rivolgo quindi ad un legale il quale invia a Mercedes Italia e alla concessionaria diffida. Viene risposto nel mese di settembre da Mercedes Italia che tutti i danni, la riparazione e il ripristino dell'autovettura sarano a carico della casa madre e si scusano per il disguido. Ad oggi 30/01/2023 la macchina è ancora in officina , completamente smontata, posteggiata nel piazzale come un auto da rottamare, e non si riesce ancora a capire come rimediare al danno. Da precisare, non avendo altra auto e non vedendo soluzioni rapide al problema in data 24/08/2022 ho dovuto per necessita' lavorative acquistare un altra autovettura e quindi in questo momento sto pagando sia le rate della mercedes che della nuova auto. E non e' finita, vengo contattato dalla finanziaria mercedes in quanto a febbraio 2023 scade l'importo della maxi rata...Ecco come Mercedes ha attenzione verso i suoi clienti.
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