Buona sera a tutti,
scusate se aggiungo questo post ma volevo esporvi la mia situazione in quanto mi sento preso in giro dal servizio assistenza Mercedes Italia.
Premessa: a Gennaio ho ritirato la mia prima Mercedes, la nuova classe B.
Per essere sicuro di non avere problemi (di alcun tipo), mi sono convinto a stipulare il servizio assitenza Service Plus (Pacchetto Excellent).
Ora, il costo totale di questo pacchetto per 5 anni si aggira intorno ai 4000 Euro (cifra che sapevo benissimo di dover spendere).
Tuttavia in questi giorni mi è arrivata a casa una lettera inviata dalla sede Italiana, dove mi veniva offerto uno sconto del 10% se avessi stipulato il servizio assistenza.
Ma come? Prima mi fanno fare il contratto e poi mi dicono che se aspettavo qualche mese potevo avere lo stesso servizio a meno?
Ho contattato allora il servizio cliente in maniera telefonica ma sono stato liquidato in fretta e furia dall'operatore.
Questo è quello che mi sono sentito dire:"ci spiace, ma lei non doveva ricevere quella lettera".
Ho provato allora a contattare il servizio cliente via email tramite il loro sito: ad oggi (ed è passata già una settimana) non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Ora, il sito Mercedes Benz recita questa frase: "..per Mercedes-Benz la parte più importante della vettura è colui che la guida"
In questo momento, non mi pare di essere molto considerato dal mondo Mercedes..
Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
Grazie mille!
scusate se aggiungo questo post ma volevo esporvi la mia situazione in quanto mi sento preso in giro dal servizio assistenza Mercedes Italia.
Premessa: a Gennaio ho ritirato la mia prima Mercedes, la nuova classe B.
Per essere sicuro di non avere problemi (di alcun tipo), mi sono convinto a stipulare il servizio assitenza Service Plus (Pacchetto Excellent).
Ora, il costo totale di questo pacchetto per 5 anni si aggira intorno ai 4000 Euro (cifra che sapevo benissimo di dover spendere).
Tuttavia in questi giorni mi è arrivata a casa una lettera inviata dalla sede Italiana, dove mi veniva offerto uno sconto del 10% se avessi stipulato il servizio assistenza.
Ma come? Prima mi fanno fare il contratto e poi mi dicono che se aspettavo qualche mese potevo avere lo stesso servizio a meno?
Ho contattato allora il servizio cliente in maniera telefonica ma sono stato liquidato in fretta e furia dall'operatore.
Questo è quello che mi sono sentito dire:"ci spiace, ma lei non doveva ricevere quella lettera".
Ho provato allora a contattare il servizio cliente via email tramite il loro sito: ad oggi (ed è passata già una settimana) non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Ora, il sito Mercedes Benz recita questa frase: "..per Mercedes-Benz la parte più importante della vettura è colui che la guida"
In questo momento, non mi pare di essere molto considerato dal mondo Mercedes..
Qualcuno ha qualche suggerimento in merito?
Grazie mille!