Mai sentita una cosa del genere. Se si guasta il misuratore di portata aria, sui motori più vecchi come il jtd 105 il motore perdeva prestazioni ma non si accendeva nessuna spia. Su quelli più moderni probabilmente va in recovery e si accende la spia di controllo motore... Ma che si accenda la spia dell'olio è la prima che sentoNon lo so, ma dal difetto di impossibilità di accelerare sembrerebbe di si. Inoltre la spia dell'olio è la conseguenza normale.
A me pare che la OBD sia stata introdotta con le Euro3.ma a quei tempi NON c'era gia la diagnosi OBD , mi pare strano.
Lui non ha l'alternatore ma una dinamo, che se non va su di giri non carica e la pressione dell'olio manca. ma hai mai guidato una vecchia 600 degli anni 60?Mai sentita una cosa del genere. Se si guasta il misuratore di portata aria, sui motori più vecchi come il jtd 105 il motore perdeva prestazioni ma non si accendeva nessuna spia. Su quelli più moderni probabilmente va in recovery e si accende la spia di controllo motore... Ma che si accenda la spia dell'olio è la prima che sento
Si un lavoro da poco, non ti preoccupare.grazie, quindi concordate tutti sia il debimetro vero ?
ma esterno al motore vero , NON c'e da smontare la coppa o altro vero ?
pero' dite strano che lampeggi la spia....
amicable - 1 mese fa
GuidoPippi - 1 mese fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa