milian70 ha scritto:
una donna con mani "normali" non riesce a pigiare il tasto serratura e aprire il portellone contemporaneamente,scomodo quindi se nn hai le mani libere. lo apro spesso? beh si con un bimbo e su e giù di passeggino ...
Sulla nuova Kuga il portellone posteriore si apre senza mani: come si vede nello spot che mandano continuamente, basta avere addosso il trasponder e agitare un piede sotto al paraurti. Ed è pure in offerta a soli 23.450 euro...
il pomello fari ... è vero che è un opzione che molti nn sanno neanche di avere ma in questo caso oltre che nascosto non è neanche istintivo capire quante posizioni ci sono, due o tre o tante?
Un problemone... :lol:
All'atto pratico, esattamente, cosa cambia se per portare il fascio sotto la linea di cintura delle auto che ti precedono devi ruotare la manopola a scatti o liberamente?
Anche i comandi della ventilazione non sono il massimo ma vabbè.
Anche qui, non capisco: sulla mia Logan sono effettivamente in una posizione troppo bassa, che obbliga a distogliere lo sguardo dalla guida per vedere cosa si sta facendo, anche se dopo le prime volte si impara cosa e dove toccare, e non c'è più bisogno di guardare. Ma sulla Sandero non è così.
Già dalla prima versione sono stati rialzati, come si vede dalla foto allegata, e i comandi sono uguali a quelli che si trovano sulla stragrande maggioranza delle auto con clima manuale.
Cosa ti aspettavi di trovare, esattamente, su un'auto low-cost?
Alla fine tra circa 13000 euro per una benzina TCE e i 13600 spesi la per la IX20 1.4 app-mode km0 non c'era proprio storia ma sotto qualsiasi aspetto.
Può darsi.
E tra la IX20 a 13.600 e la stessa Sandero Stepway 900 TCE 90cv Prestige, sempre a Km 0, ma a 10.150 Euro?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225024141&asrc="pl"
Non so se c'è storia, ma di sicuro ci ballano 3.500 euro...