Salve,ho una Mazda 3 exceed colore alluminio metallico acquistata nuova ad ottobre 2016.
Dopo qualche settimana avevo gia notato che sul tettino e sul cofano motore la verniciatura,quando esposta a tutto sole, presenta delle strisciate più chiare come se fosse stata data meno vernicie in quel punto.
Ho parlato con qualche carrozzeria e tutte mi hanno detto la stessa cosa cioè che le macchine di oggi sono tutte a chiazze perché le case automobilistiche vogliono risparmiare. Mi hanno sconsigliato di riverniciare cofano e tetto prima di tutto perché è una macchina nuova e perché questo colore alluminio metallico è a grana grossa quindi non è detto che il risultato sia soddisfacente.
Al concessionario Mazda mi hanno detto che la verniciatura verrebbe passata in garanzia dopo aver fatto foto della macchina e preventivo del lavoro in carrozzeria.
Mi chiedo se posso avere un rimborso senza fare il lavoro di riverniciatura cioè consegnando a Mazda foto e preventivo,loro mi possono rimborsare i danni ?
Vi prego di rispondermi,grazie.
Dopo qualche settimana avevo gia notato che sul tettino e sul cofano motore la verniciatura,quando esposta a tutto sole, presenta delle strisciate più chiare come se fosse stata data meno vernicie in quel punto.
Ho parlato con qualche carrozzeria e tutte mi hanno detto la stessa cosa cioè che le macchine di oggi sono tutte a chiazze perché le case automobilistiche vogliono risparmiare. Mi hanno sconsigliato di riverniciare cofano e tetto prima di tutto perché è una macchina nuova e perché questo colore alluminio metallico è a grana grossa quindi non è detto che il risultato sia soddisfacente.
Al concessionario Mazda mi hanno detto che la verniciatura verrebbe passata in garanzia dopo aver fatto foto della macchina e preventivo del lavoro in carrozzeria.
Mi chiedo se posso avere un rimborso senza fare il lavoro di riverniciatura cioè consegnando a Mazda foto e preventivo,loro mi possono rimborsare i danni ?
Vi prego di rispondermi,grazie.