Buona giornata a tutti,oggi mi e' arrivata una raccomandata da Roma che recita cosi:
Azione di richiamo n°9196005 Sostituzione airbag lato passeggero.
Come immaginavo si tratta del solito fornitore giapponese (Takata) che ha gia fatto danni in giro per il mondo,fortunatamente a tutt'oggi non e' successo nulla di drammatico di cui mi possa pentire di aver acquistato il GLK.
L'officina interpellata per la sostituzione, completamente gratuita,mi ha garantito che posso guidare tranquillamente e che non succedera' nulla, per scramanzia avendo i gioielli a portata di mano una grattatina e' obbligata. Ad altri fortunati possessori di GLK nessuna letterina da mamma Mercedes?
Un saluto a tutti e restiamo in contatto.
p.s.
appuntamento per verifica il 13 dicembre, per la sostituzione e' atteso il ricambio e ...coi tempi che corrono
Azione di richiamo n°9196005 Sostituzione airbag lato passeggero.
Come immaginavo si tratta del solito fornitore giapponese (Takata) che ha gia fatto danni in giro per il mondo,fortunatamente a tutt'oggi non e' successo nulla di drammatico di cui mi possa pentire di aver acquistato il GLK.
L'officina interpellata per la sostituzione, completamente gratuita,mi ha garantito che posso guidare tranquillamente e che non succedera' nulla, per scramanzia avendo i gioielli a portata di mano una grattatina e' obbligata. Ad altri fortunati possessori di GLK nessuna letterina da mamma Mercedes?
Un saluto a tutti e restiamo in contatto.
p.s.
appuntamento per verifica il 13 dicembre, per la sostituzione e' atteso il ricambio e ...coi tempi che corrono